Prima dell’uso

Questo manuale fornisce le istruzioni di base per l’utente della telecamera modello SCC-641(P). Contiene tutte le istruzioni necessarie per l’utilizzo del modello SCC-641(P), a partire da una semplice introduzione alla collocazione e alle funzioni dei comandi, fino alle modalità di installazione contenute nel menù di Set-up.

Si consiglia a tutti gli utenti del modello SCC-641(P), sia quelli esperti che hanno già utilizzato simili telecamere in precedenza, sia quelli meno esperti, di leggere il manuale prima dell’uso.

Il comando del modello SCC-641(P) che si utilizza con maggiore frequenza è il menù di Set-up. Il menù di Set-up del modello SCC-641(P) è descritto dettagliatamente al “Capitolo 3 – Descrizione del Menù di Set-up”.

L’utilità di questo manuale di istruzioni è massima qualora venga letto dall’inizio alla fine: tuttavia, per gli utenti che desiderino consultarne soltanto determinate le sezioni, vengono forniti di seguito gli indici dei Capitoli.

Il “Capitolo 1 Descrizione di SCC-641(P)” fornisce una breve introduzione al modello SCC-641(P), corredata di denominazione e funzioni delle singole componenti, nonché delle Impostazioni di selezione.

Il “Capitolo 2 Installazione di SCC-641(P)” spiega le procedure di installazione del modello SCC-641(P) e descrive i requisiti ambientali di preparazione ed installazione.

Il “Capitolo 3 Descrizione del menù di Set-up” presenta la struttura del menù di Set-up di SCC-641(P), con spiegazioni dettagliate delle funzioni relative a ciascun sotto-menù.

L’ “Appendice A Specifiche di prodotto SCC-641(P)” illustra le caratteristiche specifiche del prodotto SCC-641(P) in categorie suddivise voce per voce.

Riconoscimento degli standard

Nota bene: il presente dispositivo è stato sperimentato e dichiarato conforme ai requisiti per gli apparecchi digitali di Classe B, come previsto dalla sezione 15 delle norme della Commissione Federale delle Comunicazioni (FCC). Tali requisiti si propongono di tutelare l’utente contro eventuali interferenze

dannose dovute ad installazioni in ambiente residenziale. Questo dispositivoI genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installato ed

utilizzato secondo le istruzioni, potrebbe provocare interferenze dannose nei confronti delle radiocomunicazioni.

Tuttavia, non è possibile garantire che tale interferenza non abbia luogo su di una particolare installazione. Qualora questo dispositivo causasse interferenze dannose alla ricezione radio-televisiva, che possono determinarsi in fase di accensione e spegnimento del dispositivo stesso, si invita l’utente a tentare di ridurre l’interferenza effettuando una o più delle seguenti operazioni:

-Modificare l’orientamento o la posizione dell’antenna di ricezione.

-Aumentare la distanza tra il dispositivo e il ricevitore.

-Connettere il dispositivo ad una presa su di un circuito diverso da quello a cui è connesso il ricevitore.

-Rivolgersi al rivenditore o ad un tecnico radiotelevisivo esperto.