Precauzioni di installazione e uso

Non cercare di disassemblare SCC-641 (P).

Rimuovendo le viti o il coperchio, si rischia una scossa elettrica. L’utente dovrà evitare di maneggiare l’interno di SCC-641 (P). Qualora si rendesse necessario controllare l’interno del dispositivo, contattare un distributore autorizzato.

Maneggiare SCC-641 (P) con cautela.

SCC-641 (P) è un prodotto durevole: la cautela nell’utilizzo ne allunga ulteriormente la durata e previene i guasti. Evitare di scuotere o di comprimere la telecamera per prevenire danni al prodotto: maneggiare e riporre secondo le istruzioni.

Non esporre SCC-641 (P) alla pioggia o all’umidità. Non utilizzare in

presenza di acqua.

In caso di contatto con acqua, spegnere immediatamente SCC-641 (P) e contattare un distributore autorizzato. L’umidità può danneggiare SCC-641 (P) e aumenta il rischio di scossa elettrica.

Non utilizzare detersivi o agenti abrasivi per pulire il corpo principale di

SCC-641 (P).

Qualora il corpo principale di SCC-641 (P) necessitasse di pulizia, utilizzare un panno asciutto per pulire l’unità. Qualora lo sporco sia difficile da rimuovere, utilizzare un detersivo delicato e strofinare delicatamente.

Non posizionare SCC-641 (P) contro la luce del sole.

Sia in funzione, sia spenta, SCC-641 (P) non deve mai stare rivolta verso la luce del sole. SCC-641 (P) va usata con cautela nelle vicinanze di riflettori o di altre fonti di luce, nonché di oggetti che riflettano la luce.

SCC-641 (P) deve essere utilizzata in ambiente stabile. Le condizioni ambientali compatibili con il funzionamento sono indicati qui di seguito:

Temperatura: -10 °C ~ + 50 °C (pari a 14 °F ~ 122 °F)

Tasso di umidità: non oltre il 90%

Occorre disporre di una rete elettrica idonea, da utilizzarsi secondo le caratteristiche specifiche del sistema di alimentazione elettrico di SCC-641 (P).

Energia consumata: 18 W

Potenza impegnata: 24 V a corrente alternata; 1.5 A

I

Page 124
Image 124
Samsung SCC-641P manual Precauzioni di installazione e uso, Non cercare di disassemblare SCC-641 P