Risoluzione dei problemi

Connessione ad un computer

Sintomo

Spiegazione/Soluzione

Quando si utilizzano i filmati, il computer non riconosce la videocamera.Non si riesce a riprodurre correttamente un file video sul PC.Intelli-studio non funziona correttamente.

L'immagine o l'audio della videocamera non vengono riprodotti correttamente sul computer.

La schermata di riproduzione viene messa in pausa o appare distorta.

Scollegare il cavo USB dal computer e dalla videocamera, riavviare il computer. Ricollegarlo correttamente.

È necessario un codec video per riprodurre il file registrato sulla videocamera. Installare o eseguire il software di editing integrato (Intelli-studio).

Assicurarsi di aver inserito il connettore nel verso giusto, quindi collegare saldamente il cavo USB al connettore USB della videocamera.

Scollegare il cavo dal computer e dalla videocamera, riavviare il computer. Ricollegarlo correttamente.

Il computer potrebbe non soddisfare i requisiti richiesti per la riproduzione di file video. Selezionare un computer con le specifiche raccomandate.

Uscire dall'applicazione Intelli-studio e riavviare il computer Windows.

Il software “Intelli-studio” integrato nella videocamera non è compatibile con Macintosh.

Impostare “PC Software” (Software PC) su “On” nel menu Impostazioni.

Su alcuni tipi di computer il programma Intelli-studio non viene eseguito automaticamente. In questo caso, aprire l'unità CD-ROM desiderata che contiene il programma Intelli-studio in Risorse del computer ed eseguire iStudio.exe.

La riproduzione o l'audio del filmato possono arrestarsi temporaneamente a seconda del computer.

Il filmato o l'audio copiati sul computer non sono la causa di questo problema. Se la videocamera è collegata ad un computer che non supporta un USB ad alta velocità (USB 2.0), le immagini o l'audio potrebbero non essere riprodotti correttamente. Le immagini e l'audio copiati sul computer non sono la causa di questo problema.

Controllare i requisiti di sistema per la riproduzione dei filmati. ￿pagina 96Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione sul computer.

Se un filmato registrato viene riprodotto sulla videocamera collegata ad un computer, il video non può essere riprodotto senza intoppi, a seconda della velocità di trasferimento. Copiare il file sul PC, quindi riprodurlo.

Collegamento/duplicazione con apparecchi diversi (TV, registratore DVD, ecc.)

Sintomo

Non si riesce a duplicare110correttamente mediante il cavo AV.

Spiegazione/Soluzione

Il cavo AV non è collegato correttamente. Assicurarsi che il cavo AV sia collegato al jack opportuno, cioè al jack di ingresso dell'apparecchio usato per duplicare l'immagine dalla videocamera. ￿pagina 94