IWEB

APPENDIC E

FAQ

APPENDIC E FAQ

Come continua per usare SNS-110, poteva essere qulche casi, che non ha ancora discututo nel man- uale. Nel caso, questo poteva essere actualmente quando SNS-110 ha un errore. Ma nel caso ricente, può fissare la difficoltà facile e subito. Prego riagire il sintomo da seguente l’istruzione a sotto.

Quando prende niente messaggio dopo ha collegato SNS-110 e

PC con il cavo RS-232C e ha eseguito Programma Emulazione

I

 

Terminale.(e.g.hyper terminal)

(1)Riferisce a “Collegamento a RS-232C” di capitolo3, e controlla il condizione di collegamento del cavo RS-232C.

(2)Controlla se c’è niente conflitto al Porto PC di COM.

(3)Controlla se il Terminal Emulazione (Hyper Terminlae) è correndo al PC che vuole il collegamento costituito.

(4)Controlla se il setting sono corretto come è mentionato in “Collegamento a RS-232C”

Quando inner di collegamento sono costituito ma outer non sono.

(1)Controlla se l’utente esternale ha un collegamento proprio al Network.

Può controllare questo dall’eseguzione “Ping” ai indirizi IP dell’utente a Dos window.

(2)Accesso un PC attraverso il collegamento internale, e controlla se i valori sono mette per indirizzo IP, Entrata, e Maschera Subnet di setup network nel modo amminis trazione.

Quando e-mail non sono mandato e allarme mette off

(1)Controlla e vedere se il sensore del’allarme è collegato propriamente a SNS-110, e funziona normalmente.

(2)Riferisce a “Collegamento a Allarme Sensore” Capitolo 3.

(3)Controlla i valori collegati di setting d’allarme al modo Amministrazione. Prende il noto speciale per l’indirizzo e-mail del ricevitore.

(4)Controlla il valore assegnato per Nome Domain, il server SMTP setting al modo amministrazione.

Es) Nome Domain: Samsung.co.kr

Server SMTP:vcr.sec.Samsung.co.kr o 168.219.13.12

(5)Assicurasi l’indirizzo E-mail entrato sul ‘sender’ del Allarme/Relay out nel modo Amministrazione è valido.

Quando c’è niente risponde dall’esecuzione “Ping” nel processo di setting l’indirizzo IP.

(1)Controlla la condizione del network che vuole collegare SNS-110. Una volta Network è costituito, LED di SNS-110 deve seere lampeggiato. Se questo non è, prego contattare il manager network.

84

85

Page 178
Image 178
Samsung SNS-110P manual Appendic E