Uso dello Samsung Smart Control
Con lo Samsung Smart Control usare il televisore è ancora più comodo e facile. Premendo il tasto KEYPAD, viene visualizzato a schermo un telecomando virtuale attraverso il quale l'utente può immettere numeri, controllare contenuti e attivare funzioni.
1.Premere contemporaneamente i tasti RETURN e GUIDE per oltre 3 secondi.
2.L’icona di connessione viene visualizzata a schermo. Al termine, il dispositivo Samsung Smart Control viene collegato automaticamente al televisore.
Abbinamento dello Samsung Smart Control
Per controllare il televisore con lo Samsung Smart Control, abbinare lo Samsung Smart Control al televisore via Bluetooth. Abbinare lo Samsung Smart Control al televisore.
Per accendere il televisore, puntare lo Samsung Smart Control verso il ricevitore del telecomando sul televisore e premere il tasto TV.
Riconnessione dello Samsung Smart Control
Se il Samsung Smart Control smette di funzionare o funziona in modo anomalo, ciò potrebbe essere dovuto alla scarsa potenza della batteria pertanto si consiglia di sostituirla.
Se il problema persiste, il Samsung Smart Control ripristina l’abbinamento con il televisore.
Quando sullo schermo appare questa icona di allarme...
La seguente icona di allarme indica che le batterie dello Samsung Smart Control sono esauste. Se viene visualizzata l'icona di allarme, sostituire le batterie. Samsung raccomanda l'uso di batterie alcaline per una maggiore durata del telecomando.
<Icona Allarme batteria esausta>
Uso del televisore muovendo lo Samsung Smart Control
Lo Samsung Smart Control dispone di un sensore di movimento (giroscopio) per controllare il televisore attraverso lo spostamento dello Samsung Smart Control.
Posizionando un dito sul touchpad, sullo schermo viene visualizzato un puntatore. Tenere premuto e muovere il Samsung Smart Control. Il movimento del puntatore rispecchia quello del Samsung Smart Control. E' inoltre possibile scorrere le schermate verso l'alto e il basso.
Italiano