caratteristiche principali della videocamera DVDVideocamera con disco DVD da 8cm

Registrazione DVD-VIDEO con dischi DVD-RW/-R/-R DL (a doppio strato) da 8cm. La compatibilità con una serie di tipi di disco è all’origine della facilità di utilizzo e della semplicità che si riscontrano nei supporti DVD.

Registrazione di video in formato DVD

Il formato di registrazione del DVD in MPEG2 (SD) fornisce un’immagine digitale e una qualità del suono paragonabili a quelle di un MiniDV, però su DVD. La riproduzione di questi DVD non potrebbe essere più semplice (a seconda del supporto di riproduzione utilizzato). Dopo aver finalizzato il disco nella videocamera, questo può essere riprodotto nella maggior parte dei lettori DVD (SD) e computer.

Display LCD (16:9) da 2,7” (112k pixel)

Il display LCD (16:9) da 2,7” garantisce una visualizzazione estremamente chiara, grazie al miglioramento della risoluzione. Il display LCD da

112K pixel ruota fino a raggiungere i 270 gradi garantendo più angoli di visualizzazione e fornendo immagini nitide e dettagliate per il controllo o la riproduzione, mentre il formato a schermo panoramico rende ancor più semplice la registrazione 16:9 e la composizione delle registrazioni.

Cattura di immagini oltre la percezione dell’occhio umano; Zoom ottico 34x (solo VP-DX200(i)/DX205(i)/DX2050)/26x(solo VP- DX210(i)), zoom intelligente 42x (solo VP-DX200(i)/DX205(i)/DX2050))/ zoom intelligente 30x (solo VP-DX210(i)) e zoom digitale 2200x .

I potenti obiettivi dello zoom Samsung consentono di avvicinare i soggetti in lontananza senza compromettere la qualità dell’immagine. Inoltre, grazie all’interpolazione dello zoom digitale, lo zoom dei soggetti più distanti risulta più chiaro, con una distorsione minore rispetto ai tipi di zoom digitale precedenti

Riduzione avanzata della rumorosità e potente stabilizzazione dell’immagine digitale

Utilizzando la tecnologia di riduzione del rumore 3D Samsung, questa videocamera è in grado di rimuovere i disturbi video mantenendo il bordo e le caratteristiche dell’immagine originale. La sua potente tecnologia di stabilizzazione d’ immagine è in grado di contrastare anche il minimo movimento della mano per realizzare una registrazione pulita.

ii_ Italian