Oggetti etichetta per Windows

I pulsanti oggetto servono ad aggiungere vari elementi alle etichette. È possibile scegliere tra sei diversi elementi: Smart Text, Formato testo, Indirizzo del mittente, Immagine, Codice a barre e Frame.

Utilizzo dei pulsanti oggetto:

• Fare clic sul pulsante oggetto che si desidera utilizzare, quindi posizionare il cursore nella posizione desiderata sull’etichetta. Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse per tracciare i contorni dell’oggetto sull’etichetta.

Posizionare il puntatore sull’oggetto e fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire il menu di scelta rapida dell’oggetto.

Scegliere Proprietà per aprire la finestra di dialogo Proprietà dell’oggetto.

Modificare gli oggetti di testo utilizzando Sposta/Ridimensiona.

Trascinare le maniglie dell’oggetto per ridimensionarlo o trascinare l’oggetto per spostarlo.

Per modificare le proprietà predefinite di un oggetto, scegliere

Opzioni, quindi Valori Predefiniti Oggetto.

Icone Smart Label

Le icone Smart Label servono per selezionare rapidamente le etichette più utilizzate. È possibile scegliere tra dodici modelli predefiniti da assegnare alle sette icone.

Per utilizzare un’icona, fare clic sulla stessa e il modello corrispondente sarà modificato.

Per personalizzare le icone, selezionare Opzioni, quindi Impostazioni e fare clic sulla scheda Barra degli Strumenti. Fare clic sul pulsante relativo al Formato Pulsante che

si desidera modificare, quindi sull’icona selezionata nel menu Formati.

Come fare a...

Creare una nuova etichetta. Fare clic su . Per modificare il formato, fare clic sull'icona di un’etichetta Smart Label o selezionare Nuovo dal menu Etichetta.

Salvare le etichette in Categorie. Selezionare la categoria durante il salvataggio. Per aggiungere nuove categorie o modificare i nomi delle categorie esistenti, selezionare Libreria quindi Definisci nomi di categoria dal menu Etichetta.

Stampare etichette salvate. Scegliere Stampa etichette selezionate dal menu Etichette e selezionare le etichette da stampare.

Aprire un’etichetta salvata. Fare clic su e selezionare l’etichetta da aprire. Ora è possibile modificare e stampare l’etichetta. Per accedere o modificare le informazioni sui contatti ad esempio

aggiungere i numeri telefonici, fare clic su

.

Page 19
Image 19
Seiko Instruments SLP 410, SLP 440, SLP 450, SLP 430, SLP 420 quick start Oggetti etichetta per Windows, Icone Smart Label