Requisiti del sistema (per la connettività al PC):

Windows 98 SE, Me, 2000, XP (Il supporto per Windows 98 SE è offerto utilizzando un driver scaricabile)

Mac OS 8.6 o superiore

In tutti i casi, è disponibile una porta USB 1.1 o USB 2.0

Tutte le specifiche sono soggette a variazione senza preavviso.

Come ottenere assistenza

In caso di problemi durante l'installazione o l'uso del prodotto SmartDisk, visitare il sito Web principale di assistenza tecnica SmartDisk all'indirizzo SmartDisk.com/support.asp se si risiede nell'America del Nord o del Sud, oppure all'indirizzo SmartDisk.co.uk/support.asp se si risiede in Europa. Da questa pagina è possibile accedere alla nostra libreria di documentazione utente, leggere le risposte alle domande più frequenti e scaricare gli ultimi aggiornamenti al software. Sebbene la maggior parte dei clienti troverà queste informazioni sufficienti per risolvere eventuali problemi riscontrati, questa pagina elenca anche i vari modi per contattare direttamente il team di supporto tecnico SmartDisk. Prima di contattare il reparto Assistenza tecnica della SmartDisk, registrare il proprio prodotto (vedere di seguito).

Registrazione del prodotto SmartDisk

Èpossibile registrare il prodotto SmartDisk in dotazione all'indirizzo SmartDisk.com/Registration.asp, se si risiede nell'America del Nord o del Sud, oppure all'indirizzo SmartDisk.co.uk/Registration.asp se si risiede in Europa. La registrazione è rapida e semplice e garantisce agli utenti tutti i vantaggi che caratterizzano i prodotti SmartDisk.

Condizioni della garanzia

La SmartDisk Corporation garantisce che i suoi prodotti saranno esenti da difetti di materiale e di manodopera, in condizioni d'uso e manutenzione regolari, per un periodo di un (1) anno dalla data dell'acquisto, o di 18 mesi dalla data della fabbricazione, a seconda del caso. L'unico obbligo della SmartDisk in caso di reclami di non conformità presentati entro il periodo di un (1) anno di garanzia di cui sopra sarà, a propria discrezione, la riparazione o la sostituzione di eventuali componenti che la SmartDisk, a propria discrezione, riterrà difettosi. Secondo quanto previsto da questa garanzia, prima di effettuare una restituzione l'utente dovrà ottenere dalla SmartDisk un numero di autorizzazione per la restituzione merce (RMA), rivolgendosi al reparto Assistenza tecnica, all'indirizzo SmartDisk.com/support.asp o SmartDisk.co.uk/support.asp. Il cliente si impegna a pagare in anticipo i costi di spedizione per l'apparecchiatura restituita alla SmartDisk per la riparazione in garanzia; a sua volta la SmartDisk si impegna a pagare i costi di trasporto per la restituzione dell'apparecchiatura al cliente, esclusi dazi doganali o tasse, se di pertinenza. Tutte le restituzioni richiedono una prova di acquisto con data ed una lettera descrivente il prob- lema. La SmartDisk Corporation non sarà ritenuta responsabile per componenti restituiti senza un numero RMA o confezionati in modo inadeguato. L'apparecchiatura di ricambio sarà nuova o come nuova in termini di prestazioni e verrà coperta da garanzia per il restante periodo di garanzia per l'apparecchiatura non conforme. Tutta l'apparecchiatura sostituita diventa di proprietà della SmartDisk. Il cliente rinuncia ad eventuali reclami di difetti presentati entro il periodo di un (1) anno.

97

Page 100
Image 100
SmartDisk MP3 manual Requisiti del sistema per la connettività al PC