Regolazione dell’inclinazione e dell’altezza

Il display può essere regolato entro le angolazioni mostrate di seguito.

90°

40°

50°

50°

Per regolare le angolazioni, afferrare i lati inferiori del pannello LCD con entrambe le mani come mostrato di seguito. Inclinare indietro il pannello LCD a sufficienza, sollevarlo fino a raggiungere l’altezza desiderata, quindi regolarne l’inclinazione. Procedere alla regolazione dell’altezza e dell’inclinazione dello schermo lentamente, assicurandosi di non urtare il pannello LCD sulla scrivania o sulla base del supporto del display.

Utilizzo ottimale del display

Questo display è stato progettato in modo da poter ottenere una posizione visiva ottimale. Regolare l’angolazione visiva del display in base all’altezza della scrivania e della sedia e in modo da non avere il riflesso della luce direttamente negli occhi.

Per ottenere un suono chiaro dal diffusore stereo incorporato

Questo monitor è dotato di un diffusore stereo incorporato situato alla base del supporto.

Si consiglia di posizionare il pannello LCD ad una leggera distanza dal supporto del display. I toni alti provenienti dal diffusore potrebbero risultare distorti se il pannello LCD viene posizionato immediatamente sopra al supporto. Fare attenzione a non lasciare cadere alcun oggetto metallico nelle ventole del diffusore poiché questo genera campi magnetici. Inoltre i campi magnetici potrebbero danneggiare i dati memorizzati su nastri e dischi magnetici. Assicurarsi di tenere le apparecchiature di registrazione magnetiche, i nastri e i floppy disc lontani dalle aperture del diffusore.

Nella parte posteriore del supporto del display è situata un’uscita per l’amplificazione dei bassi. Per ottenere un suono chiaro, assicurarsi di non bloccare tale uscita con carta o con altri oggetti.

Uscite

IT

m

Mantenere il pannello LCD ad una leggera distanza dalla base.

Diffusore

5