Riduzione del consumo energetico

(modo ECO)

Premendo più volte il tasto ECO sulla parte anteriore del monitor è possibile selezionare la luminosità dello schermo.

E C O : A LTO

ECO

E C O : M E D I O

,

E C O : B A S S O

E C O : U T E N T E

5 0

Ciascun modo viene visualizzato sullo schermo e la luminosità dello schermo viene ridotta in base al modo. Il menu scompare automaticamente dopo circa 5 secondi.

La luminosità dello schermo e il consumo energetico risultano ridotti passando da ALTO a MEDIO e infine a BASSO.

L’impostazione predefinita per la luminosità dello schermo è “ALTO”.

Selezionando “UTENTE”, è possibile regolare il livello di retroilluminazione premendo i tasti m/M, analogamente a quanto avviene selezionando la voce RETROILLUMINAZ mediante il menu.

Funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine (solo

segnale RGB analogico)

Quando il monitor riceve un segnale di ingresso, la posizione e la nitidezza dell’immagine (fase/ pixel) vengono regolate automaticamente, assicurando che sullo schermo appaia un’immagine nitida.

Modo predefinito in fabbrica

Quando viene trasmesso un segnale di ingresso al monitor, tale segnale viene fatto corrispondere automaticamente a uno dei modi preimpostati in fabbrica e memorizzati nel monitor, in modo da fornire un’immagine di alta qualità al centro dello schermo. Se il segnale di ingresso corrisponde al modo predefinito in fabbrica, l’immagine viene automaticamente visualizzata sullo schermo con le regolazioni predefinite.

Se i segnali trasmessi non corrispondono ai modi predefiniti in fabbrica

Quando il monitor riceve un segnale di ingresso non corrispondente ad alcuno dei modi predefiniti in fabbrica, viene attivata la funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine, assicurando che sullo schermo appaia sempre un’immagine nitida entro le gamme di frequenza che seguono. Frequenza orizzontale: 28–92 kHz (RGB analogico)

28–75 kHz (RGB digitale) Frequenza verticale: 48–85 Hz (RGB analogico)

60 Hz (RGB digitale)

Di conseguenza, la prima volta che il monitor riceve segnali di ingresso che non corrispondono ad alcuno dei modi preimpostati in fabbrica, è possibile che l’apparecchio impieghi più tempo del normale per visualizzare l’immagine. Tali dati di regolazione vengono memorizzati automaticamente, in modo che, all’utilizzo successivo del monitor, questo funzioni come quando vengono ricevuti i segnali che corrispondono a uno dei modi preimpostati in fabbrica.

Se la fase, i pixel e la posizione dell’immagine vengono regolati manualmente

Per alcuni segnali di ingresso, la funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine del monitor potrebbe non essere sufficiente a impostare completamente fase, pixel e posizione. In tal caso, è possibile effettuare tali regolazioni manualmente (pagina 13), regolazioni che verranno memorizzate come modi utente e richiamate automaticamente ogni volta che il monitor riceve gli stessi segnali di ingresso.

18