Grazie per avere acquistato un bollitore Tefal. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso, comuni a tutti i nostri modelli, e tenerle a portata di mano.

Descrizione del prodotto:

1.

Coperchio

6.

Selettore bi-tensione

2.

Interruttore on/off

7.

Clip fermacavo

3.

Spia luminosa (secondo il

8.

2 bicchieri (secondo il modello)

 

modello)

9.

2 cucchiai (secondo il modello)

4.

Livello dell’acqua

10.

Custodia (secondo il modello)

5.Filtro anti-calcare

I

Norme di sicurezza

Leggere attentamente le istruzioni per l’uso prima di utilizzare per la prima volta l'apparecchio e conservarle: un uso non conforme solleverebbe Tefal da ogni responsabilità.

Attenzione! L’apparecchio può essere utilizzato a 120 volt (da 100 a 127 V) o 240 volt (da 220 a 240 V). Prima di utilizzarlo, verificare che il voltaggio selezionato corrisponda a quello del posto in cui si trova l’utilizzatore. Ogni errore di collegamento elettrico può causare un danno irreversibile al bollitore e annulla la garanzia.

Usare il bollitore solo per fare scaldare dell’acqua potabile.

Collegare l’apparecchio soltanto su una presa di corrente collegata alla terra, o su una prolunga elettrica con presa di terra integrata. Verificare che la tensione d’alimentazione indicata sulla targhetta segnaletica dell’apparecchio corrisponda a quella dell’impianto utilizzato. Si sconsiglia l’uso di una presa multipla.

Non utilizzare il bollitore quando si hanno le mani bagnate o i piedi nudi.

Fare attenzione a non appoggiare il bollitore su una superficie calda come una piastra riscaldante e a non utilizzarlo vicino ad una fiamma libera.

Staccare immediatamente la spina dalla presa di corrente se si nota una qualsiasi anomalia durante il funzionamento.

Non tirare il cavo di alimentazione per staccare la spina dalla presa di corrente.

Non lasciare penzolare il cavo di alimentazione dal bordo di un tavolo o di un piano di lavoro per evitare che l’apparecchio cada.

Stare sempre attenti quando l’apparecchio è in funzione, in particolare fare attenzione al vapore che esce dal beccuccio che è caldissimo.

Attenzione: il corpo dei bollitori in inox diventa caldissimo durante il funzionamento. Toccare il bollitore soltanto usando l’impugnatura.

35