Ottimizzazione dell'immagine

Selezione di una modalità preimpostata

Il proiettore è preimpostato con diverse modalità d'immagine predefinite che possono essere selezionate scegliendo quella più adatta all'ambiente operativo e al tipo di immagine in ingresso.

Per selezionare una modalità di funzionamento adatta alle proprie esigenze, eseguire una delle operazioni seguenti.

Premere più volte MODALITA/INVIO sul telecomando o sul proiettore fino a selezionare la modalità desiderata.

Aprire il menu IMMAGINE > Mod.

preimpostata e premere / per selezionare la modalità desiderata.

Di seguito vengono elencate le modalità preimpostate disponibili per i diversi tipi di segnale.

Ingresso segnale PC

1.Luminosità max. (predefinita): massimizza la luminosità dell'immagine proiettata. questa modalità è adatta in quelle situazioni in cui è richiesta una luminosità extra più elevata, come ad esempio quando si utilizza il proiettore in stanze ben illuminate.

2.Presentazione: progettata per le presentazioni. In questa modalità, la luminosità viene enfatizzata per adattarsi alle colorazioni di PC e notebook.

3.Foto: massimizza la purezza dei colori RGB per offrire immagini reali, indipendentemente dall'impostazione della luminosità. Questa modalità è adatta maggiormente alla visione di fotografie scattate con fotocamere compatibili sRGB e correttamente calibrate, nonché per la visualizzazione di grafica di PC e di applicazioni di disegno, quali ad esempio AutoCAD.

4.Cinema: adatta alla visione di filmati pieni di colore, videoclip provenienti da videocamere digitali o DV tramite l'ingresso PC per la visualizzazione ottimale in un ambiente più scuro (poco illuminato, con luci soffuse).

5.Uten1/Uten2: richiama le impostazioni personalizzate sulla base delle modalità preimpostate correntemente disponibili. Vedere "Impostazione della modalità Uten1/ Uten2" a pagina 23 per i dettagli.

Ingresso segnale YPbPr/S-Video/Video

1.Luminosità max.: adatta alla visione di videogame provenienti da console di gioco in un ambiente normalmente illuminato.

2.Standard (predefinita): adatta alla visione di filmati pieni di colore, videoclip provenienti da videocamere digitali o DV.

3.Cinema: adatta alla visione di film scuri o film in DVD, la cui riproduzione è migliore nell'ambiente più scuro (poco illuminato) di un home cinema o di un salotto.

4.Uten1/Uten2: richiama le impostazioni personalizzate sulla base delle modalità preimpostate correntemente disponibili. Vedere "Impostazione della modalità Uten1/ Uten2" a pagina 23 per i dettagli.

ViewSonic

22

PJ513D/PJ513DB

Page 28
Image 28
ViewSonic PJ513DB manual Ottimizzazione dellimmagine, Selezione di una modalità preimpostata