Wolf Appliance Company ICBWWD30 Informazioni sul servizio di assistenza, Soluzione dei problemi

Models: ICBWWD30

1 36
Download 36 pages 18.27 Kb
Page 27
Image 27
Informazioni sul servizio di assistenza

Utilizzo e manutenzione del cassetto scaldavivande

Informazioni sul servizio di assistenza

27

 

wolfappliance.com

Consigli di pulizia e manutenzione

Soluzione dei problemi

Informazioni sull'assistenza

NOTA IMPORTANTE: accertarsi che il cassetto scaldavi- vande sia spento e tutte le superfici siano fredde prima di pulire qualsiasi parte dell’unità.

ACCIAIO INOSSIDABILE

Sebbene l’acciaio inossidabile sia resistente alla maggior parte delle macchie, non è completamente immune ai danni. Il sale ed altri liquidi per cottura possono marcare e macchiare la superficie. Pulire subito questo tipo di macchie.

Utilizzare uno sgrassatore spray per rimuovere le impronte e le macchie di grasso. Spruzzare su un panno e pulire la

GRIGLIA DEL CASSETTO

Pulire la griglia cromata con detergente neutro ed acqua. Dopo la pulitura, sciacquare con acqua pulita ed asciu- gare bene con un panno pulito.

PANNELLO DI CONTROLLO

Prestare attenzione a non immergere nell’acqua il pannello di controllo. Sebbene il pannello sia sigillato, un livello di umidità eccessivo può comunque danneggiare i controlli.

Usare un detergente per vetri per eliminare impronte digitali e macchie dalla superficie del pannello di controllo. Per pulire il pannello spruzzare dapprima il detergente su

Se il cassetto scaldavivande non funziona correttamente, consultare la guida alla soluzione dei problemi prima di chiamare il proprio rivenditore Wolf. Questa guida consente di risparmiare tempo e denaro, evitando l’intervento di

un tecnico.

Il cassetto scaldavivande non funziona.

Un fusibile potrebbe essere bruciato o l’interruttore automatico potrebbe essere scattato. Sostituire il fusibile o ripristinare il circuito elettrico.

Verificare che il cassetto scaldavivande sia collegato.

Per richieste di informazioni, manuali, parti di ricambio o assistenza, fare sempre riferimento al modello e al numero di serie del cassetto scaldavivande. Le infor- mazioni si trovano sull’etichetta identificativa del prodotto, situata sulla parte anteriore sinistra dell'involucro interno. Per accedere all’etichetta identificativa occorre aprire completamente il cassetto. Per l’ubicazione dell’etichetta identificativa, consultare la figura a pagina 24. Annotare le informazioni di cui sotto per riferimento futuro.

Numero del modello:

Numero di serie:

Data di installazione:

superficie. Asciugare subito con un movimento circolare per evitare la formazione di striature.

Usare aceto bianco e acqua per rimuovere le macchie di calcare.

Non utilizzare detergenti abrasivi, che graffierebbero permanentemente la superficie. Non usare pagliette in acciaio.

MASCHERINA PER CASSETTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE

Per pulire l’esterno della mascherina in acciaio inossida- bile classico, usare un detergente neutro e non abrasivo per acciaio inossidabile ed applicarlo con un panno morbido e senza filaccia.

Per far risaltare la lucentezza naturale dell’acciaio, pulire leggermente la superficie con un panno in microfibra umido seguito da un panno in microfibra asciutto. Procedere nella direzione naturale della satinatura dell’acciaio. Per ottenere risultati ottimali tenere il panno a continuo contatto con il metallo.

NOTA IMPORTANTE: non pulire mai con spazzole metal- liche o detergenti molto abrasivi.

un panno.

Il cassetto non scorre in maniera uniforme.

I cuscinetti a sfera non sono allineati. Estendere com- pletamente il cassetto e chiudere completamente per riallineare.

Il cassetto scaldavivande è sovraccarico o il carico non è bilanciato. Ridurre il peso a meno di 34 kg o ridistribuire il contenuto.

La condensa è eccessiva.

Rimuovere il liquido contenuto nella vaschetta del cassetto scaldavivande.

Coprire gli alimenti con un coperchio o della carta stagnola.

La temperatura è troppo alta, diminuirla.

Mancanza di calore nell’impostazione di lievitazione.

La temperatura ambiente può impedire l’accensione del termostato. Verificare che PROOF sia acceso sul display LCD del pannello di controllo.

Gli alimenti si seccano nell’impostazione di lievitazione.

Coprire gli alimenti con un coperchio o della carta stagnola.

Rivenditore Wolf:

Telefono:

Le informazioni e le immagini contenute nella presente guida sono protette da copyright della Wolf Appliance, Inc. Il presente documento e le informazioni in esso con- tenute non potranno essere copiati né utilizzati, in toto o in parte, senza l’esplicito consenso scritto di Wolf Appliance, Inc. ©Wolf Appliance, Inc., tutti i diritti riservati.

Page 27
Image 27
Wolf Appliance Company ICBWWD30 manual Informazioni sul servizio di assistenza, Consigli di pulizia e manutenzione