autorizzato, previo consenso scritto della SmartDisk o altra operazione eseguita dalla SmartDisk stessa; ed infine (v.) il cliente si impegna ad installare immediatamente tutte le revisioni al prodotto offerte dalla SmartDisk durante il periodo di garanzia. La SmartDisk non garantisce che i prodotti funzioneranno con combinazioni specifiche selezionate dall'utente oppure che il funzionamento dei prodotti non verrà mai interrotto o sarà esente da errori, oppure infine che verrà posto rimedio a tutti i difetti o problemi di non conformità. Inoltre, SmartDisk non avrà alcun obbligo di garanzia in caso di guasti al prodotto derivanti dal tentativo di conformarsi alle specifiche di pertinenza di prodotti hardware e/o software non forniti da SmartDisk. Qualora venga determinato che i prodotti indicati dal cliente difettosi o non conformi durante il periodo di garanzia risultino invece funzionanti e conformi, la SmartDisk, a propria discrezione, potrà addebitare al cliente i costi di manodopera sostenuti dalla stessa per pervenire a tale conclusione, secondo le tariffe correnti della SmartDisk. LE GARANZIE DELLA SMARTDISK ED I RIMEDI APPORTATI DAI CLIENTI STABILITI IN QUESTA SEZIONE SONO ESCLUSIVI E VENGONO OFFERTI DA SMARTDISK ED ACCETTATI DAL CLIENTE E SOSTITUISCONO QUALSIASI ALTRA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ ED IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE; SMARTDISK RECEDE DA TUTTE LE GARANZIE DI CUI SOPRA, ESPLICITAMENTE ED INEQUIVOCABILMENTE, E A CUI IL CLIENTE HA RINUNCIATO.
Dichiarazione sul Copyright
Copyright ©2003 SmartDisk Corporation.
Tutti i nomi di marche e prodotti menzionati in questa sede sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Èvietata la riproduzione del presente documento, in parte o nella sua interezza, con qualsiasi mezzo e forma, per qualsiasi scopo, senza l'esplicito permesso scritto della SmartDisk Corporation. Tutti i diritti riservati.
Conformità FCC
Questa apparecchiatura è stata collaudata e risulta essere conforme ai limiti predisposti per i dispositivi digitali di Classe B, in base a quanto stabilito dalla Parte 15 dei Regolamenti FCC. Tali limiti hanno lo scopo di fornire un livello ragionevole di protezione da interferenze dannose in applicazioni residenziali. Questa apparecchiatura genera, usa e può irradiare energia radiofrequenze e, qualora non installata attenendosi alle istruzioni, potrebbe causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Non esiste tuttavia alcuna garanzia che le interferenze non si verifichino in particolari tipi di installazioni. Qualora questa apparecchiatura provochi interferenze dannose alla ricezione radio o televisiva, da determinarsi spegnendo e
54