Vassoi della carta
1Vassoio principale: inserire in questo vassoio una risma di carta fotografica, carta comune o altro supporto non rigido per la stampa. Inserire i supporti con orientamento verticale e il lato di stampa rivolto verso il basso. A seconda delle dimesnioni della carta da caricare, allungare o accorciare il vassoio principale premendo il dispositivo di sgancio.
2Vassoio di uscita: le stampe vengono espulse in questo vassoio. Per facilitare l'accesso al vassoio principale, rimuoverlo facendolo scorrere verso di sé.
3Vassoio per i supporti speciali (aperto): inserire un foglio di un supporto rigido o spesso, ad esempio un biglietto di auguri. Caricare il supporto con il lato da stampare rivolto verso l'alto.
4Dispositivo di sgancio vassoio principale: premere il dispositivo di sgancio e tirare verso di sé per estendere o ritrarre l'estensione del vassoio principale o rimuovere il vassoio dalla stampante.
5Raccoglitore carta: aprirlo per evitare che le stampe cadano dall'estensione del vassoio di uscita.
6Estensione del vassoio di uscita: tirare verso di sé per estendere il vassoio di uscita, in modo che riceva la carta proveniente dalla stampante.
HP Photosmart Pro B9100 series Guida per l'utente | 7 |