Lo stampato risulta increspato o accartocciato
Soluzione
●Verificare che le impostazioni per il tipo di supporto nel software corrispondano al tipo di supporto caricato nel vassoio.
●Utilizzare il software della stampante per ridurre il livello di saturazione dell'inchiostro. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in formato elettronico.
Il documento è stato stampato inclinato o non al centro
Soluzione La carta non è stata caricata correttamente. Ricaricare la carta facendo attenzione che sia orientata correttamente nel vassoio e che le guide della larghezza e della lunghezza della carta tocchino il bordo dei fogli. Per ulteriori informazioni sul caricamento della carta, vedere Scelta della carta corretta o di altri supporti o visualizzare le animazioni Procedure disponibili in Centro soluzioni HP.
I colori non sono stampati in modo corretto
Soluzione
●Una cartuccia ha esaurito l'inchiostro. Sostituirla.
●Qualche ugello della testina di stampa si è otturato. Pulire le testine di stampa. Vedere Pulizia automatica delle testine di stampa.
●Le impostazioni di gestione del colore della stampante non sono impostate correttamente. Per maggiori informazioni, vedere Gestione colore.
●Verificare che le impostazioni per il tipo di supporto nel software corrispondano al tipo di supporto caricato nel vassoio.
Dalla stampante non è uscita alcuna pagina o la carta si è inceppata durante la stampa
Soluzione
●Se la carta si è inceppata durante la stampa, provare a fare quanto segue:
–Spegnere la stampante e scollegarla dalla presa. Rimuovere lo sportello posteriore. Estrarre delicatamente la carta inceppata e ripristinare lo sportello posteriore. Aprire lo sportello superiore e rimuovere dalla stampante eventuali frammenti di carta che ostruiscono il percorso della carta. Se necessario, spostare delicatamente il gruppo delle testine di
HP Photosmart Pro B9100 series Guida per l'utente | 51 |