Impostazione | Quando utilizzarla |
profili ICC per tutti i dispositivi. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo della gestione dei colori a livello di applicazione.
Per stampare utilizzando le funzioni di gestione colore incorporate nella stampante HP Photosmart Pro B9100 series, modificare le impostazioni del driver per stampante e del programma software di modifica delle immagini. Quello che segue è un esempio di un tipico processo di stampa che utilizza la gestione colore a livello di stampante con Adobe Photoshop (versione 7 o CS).
Per stampare utilizzando la gestione del colore a livello di stampante
1.Aprire il file da stampare in Adobe Photoshop.
2.Selezionare File e fare clic su Stampa con anteprima in Adobe Photoshop. Verificare che sia selezionato Mostra più opzioni nella finestra di dialogo Stampa con anteprima e selezionare Gestione colore nel menu a discesa.
3.Nell'area Spazio stampa della finestra di dialogo Stampa con anteprima, selezionare la stessa impostazione dello spazio di colore RGB che si intende utilizzare per il driver per stampante (Windows). Nella maggior parte dei casi sarà sRGB o Adobe RGB. Su Mac, scegliere invece Gestione colore stampante.
4.Fare clic su Imposta pagina nella finestra di dialogo Stampa con anteprima, impostare la pagina per l'immagine corrente e fare clic su OK.
5.Fare clic su Stampa.
Utenti Windows
a.Fare clic su Proprietà nella finestra di dialogo Stampa.
b.Fare clic sulla scheda Colore nella finestra di dialogo Proprietà.
c.Selezionare uno spazio di colore nell'elenco a discesa Gestione colore.
–ColorSmart/sRGB (predefinito)
–AdobeRGB
Selezionare lo stesso spazio di colore selezionato come spazio di lavoro RGB nella finestra di dialogo Impostazioni colore di Adobe Photoshop.
d.Nella scheda Caratteristiche, selezionare il tipo di carta desiderato dall'elenco a discesa Tipo carta e fare clic su OK.
Utenti Mac
a.Scegliere Qualità/Tipo di carta nella finestra di dialogo Stampa.
b.Scegliere uno spazio di colore dal menu a comparsa Colore nella finestra di dialogo Stampa:
–Colorsmart/sRGB
–AdobeRGB
Selezionare lo stesso spazio di colore selezionato come spazio di lavoro RGB nella finestra di dialogo Impostazioni colore di Adobe Photoshop.
6.Fare clic su OK.
HP Photosmart Pro B9100 series Guida per l'utente | 33 |