Guida dell’utente
7.Non installare l’unità in luoghi umidi, polverosi o fuligginosi (in caso contrario potrebbero verificarsi incendi o scosse elettriche).
8.Se dall’unità provengono odori insoliti o del fumo, interrompere l’utilizzo del dispositivo. In tal caso, scollegare immediatamente l’alimentazione e contattare il centro di assistenza (l’utilizzo prolungato in queste condizioni potrebbe provocare incendi o scosse elettriche).
9.Se il dispositivo non funziona normalmente, contattare il punto vendita in cui è stato acquistato o il centro di assistenza più vicino. Non smontare o modificare mai questo dispositivo (i problemi derivati da uno smontaggio o da una riparazione non autorizzati ad opera dell’utente non sono coperti da garanzia).
10.Durante la pulizia, non spruzzare l’acqua direttamente sul dispositivo (in caso contrario potrebbero verificarsi incendi o scosse elettriche). Pulire delicatamente la superficie con un panno asciutto. Non utilizzare detergenti o detersivi chimici sul dispositivo, dato che potrebbero provocare lo scolorimento della superficie o danneggiarne la finitura.
11. Per scollegare l’apparecchio dalla rete è necessario estrarre | I |
la spina dalla presa: pertanto la spina dev’essere facilmente |
|
accessibile. |
|
Avvertenze
1.Non far cadere oggetti sul dispositivo e non esporlo a forti urti. Tenerlo lontano da luoghi soggetti a forti vibrazioni o a interferenze magnetiche.
2.Non installarlo in luoghi con temperature eccessivamente alte o eccessivamente basse o molto umidi (in caso contrario potrebbero verificarsi incendi o scosse elettriche).
3.Evitare luoghi esposti alla luce diretta del sole o vicini a fonti di calore (riscaldatori o radiatori) (se si trascurano queste norme di sicurezza, può esservi rischio di incendio).
4.Se si desidera modificare la posizione del dispositivo già installato, assicurarsi di aver disattivato l’alimentazione prima di spostarlo o reinstallarlo.
5.Installare il dispositivo in un luogo ben ventilato.
6.Durante un temporale, scollegare la spina dalla presa (se si trascurano queste norme di sicurezza, può esservi rischio di incendio o di danneggiare il prodotto).
3