5TASTO FUNZIONE-1
1. ELC
2. BLC
3. FL(Sfarfallio)
4. AWB
SW1(ELC)
Usarlo per la lente iride manuale. Se impostato a ACCESO, la velocità dell'otturatore elettronico varia tra 1/50 e 1/120,000 per mantenere la luminosità esatta. Comunque, è necessario posizionare questo tasto su SPENTO se si usa la lente iride automatica (Tipo di controllo DC). Perchè, in questa modalità, la fotocamera può mostrare il colore dell'effetto di rotazione quando funziona con illuminazione fluorescente. Se ciò accade, applicare l'alimentazione AC e impostare L/L a "EXT". (PAL: 50Hz)
SW2(BLC)
Usato per bilanciare il display che è troppo luminoso o troppo scuro quando l'illuminazione interna o la finestra riflette contro il soggetto. Impostare ad ACCESO per queste condizioni.
SW3(FL)
Se un sistema di anti sfarfallio che evita lo sfarfallio dell'immagine a causa di non corrispondenza tra la frequenza verticale e la frequenza
E' usato quando la fotocamera e il sistema di trasmissione nella regione non corrispondono. Se impostato a ACCESO, l'a velocità dell'otturatore resta a 1/120sec (PAL).
Se SW1 (ELC) è impostato ad ACCESO, il sistema
anti sfarfallio non funziona anche se SW3 è posizionato a ACCESO.
SW4(AWB)
ACCESO(ATW): Regola automaticamente il colore dell'immagine secondo il cambio di temperatura del colore. In condizioni di illuminazione molto irregolare (come le luce della macchina) se impostato su ACCESO, cattura un soggetto (bianco).
SPENTO(AWC): Ricorda il tasto di colore della temperatura con con SPENTO per funzionare a un certo livello bianco.
Notare che AWB può causare un errore nelle seguenti condizioni:
-Se un grosso soggetto di un colore uniforma che un'alta saturazione esiste al centro dello schermo o se poche parti dell'immagine sono in bianco.
-Se l'illuminazione è fatta di materiale speciale come sodio.
14