Klipsch RSW-10D manual Controlli, alto o, RW-10d, RW-12d, RSW-10d, RW-10d / RW-12d / RSW-10d

Page 14
CONTROLLI

RW-10d, RW-12d, RSW-10d

RW-10d / RW-12d / RSW-10d

“LINE IN” - Questo è l'ingresso standard predefinito per il subwoofer. Accetta segnali dai canali destro e sinistro del preamplifi- catore e dalle uscite subwoofer o LFE dei componenti elettronici tramite gli spinotti di ingresso RCA. Collegare agli ingresso destro “RIGHT” e/o sinistro “LEFT/LFE” sul pannello posteriore del subwoofer (vedere le figure 3 e 5).

RW-10d / RW-12d

“HIGH LEVEL IN” - Questi collegamenti possono essere utilizzati in alternativa al collegamento di linea di livello. Utilizzando cavi audio di spessore minimo 16 AWG, collegare il terminale rosso “positivo” (+) del canale sinistro dell'amplificatore al terminale rosso “positivo” (+) del canale sinistro ”HIGH LEVEL IN” del subwoofer. Collegare il ter- minale nero “negativo” (-) del canale sinistro dell'amplificatore al ter- minale nero “negativo” (-) del canale sinistro ”HIGH LEVEL IN” del subwoofer. Ripetere questa procedura per il collegamento del canale destro (vedere la figura 4). Verificare che i cavi denudati in ciascun collegamento non tocchino li altri terminali, in quanto questo potrebbe danneggiare l'attrezzatura.

CONTROLLI

Per accedere a tutti i controllo del subwoofer e modificarne le impostazioni, utilizzare i tasti e lo schermo presenti sul lato superiore della cassa del subwoofer. L'unica eccezione è l'interruttore dell'ali- mentazione c.a. che si trova sul pannello posteriore del subwoofer.

• Utilizzare il tasto

(alto) o

(basso) per scorrere l'elenco di

opzioni di controllo.

 

 

Utilizzare i tasti(alto) o(sinistra) oManual background(destra) per regolare le impostazioni dell'opzione di controllo selezionata.

• Usare il tasto centrale quando lo schermo visualizza “ ” per memorizzare e leggere impostazioni personalizzate o per bloccare la tastiera.

Dopo aver regolato i singoli parametri di controllo per “Volume”, modalità di equalizzazione “EQ Mode”, filtro passa basso “Low- pass filter” e fase “Phase”, le impostazioni possono essere memorizzate in una delle tre memorie utente disponibili, chiamate “Movie” (film), “Music” (musica) e “Night” (notte). In questo modo si possono caricare contemporaneamente tutte le impostazioni precedenti, personalizzando le prestazioni del subwoofer per com pensare per i materiali e utilizzi diversi possibili.

Se non vengono effettuate modifiche per 30 secondi mentre sono visualizzati alte impostazioni, lo schermo torna alla visualizzazione del “Volume”.

Durante periodi di tempo in cui l'umidità nell'aria è bassa, una scarica elettrostatica sul subwoofer potrebbe interrompere temporaneamente il segnale in uscita o causare cambiamenti al contenuto dello schermo LCD. Eventuali errori nel contenuto dello schermo vengono corretti dal cambio di modalità dello schermo stesso.

“Volume” - Usare i tasti destro e sinistro per regolare il volume del subwoofer a un livello corrispondente all'uscita dei diffusori princi- pali. Il controllo del volume sull'amplificatore o il preamplificatore principale del sistema controllerà il volume del subwoofer e dei dif- fusori full range. Premere e mantenere premuto (oppure premere e rilasciare) il tasto sinistro per ridurre il volume del subwoofer. Premere e mantenere premuto (oppure premere e rilasciare) il tasto destro per aumentare il volume del subwoofer fino al livello desider- ato. Da questa schermata premere il tasto in basso per accedere alle altre impostazioni di controllo.

“Recall Settings” (carica impostazioni) - Questa schermata viene utilizzata per selezionare una delle tre memorie contenenti impostazioni definibili dall'utente, chiamate “Movie” (film), “Music” (musica) e “Night” (notte). Utilizzare i tasti destro e sinistro per selezionare il gruppo di impostazioni memorizzate desiderato e pre- mere il tasto centrale per caricare tali impostazioni. Viene visualizza- to il messaggio “Settings Recalled!” che indica che le impostazioni sono state caricate. Tutte le impostazioni personalizzate presenti nelle tre memorie possono essere cancellate e ripristinate ai valori predefiniti scorrendo verso il basso fino all'ultima schermata “System Info”. Premere il tasto destro due volte per accedere alla schermata di ripristino del sistema “System Reset”. Premere il tasto centrale per ripristinare tutte le impostazioni personalizzate con i val- ori predefiniti. Viene visualizzato il messaggio “Reset Complete” che indica che il ripristino è stato completato. Durante l'impostazione iniziale, ignorare questa schermata fino a quando non sono state completate tutte le altre regolazioni iniziali. Da questa schermata premere il tasto in basso o in alto per accedere alle altre impostazioni di controllo.

“EQ Mode” (modalità di equalizzazione) - Questa schermata viene utilizzata per selezionare due impostazioni di esaltazione dei bassi, chiamate “Punch” (intensità) e “Depth” (profondità). Sono concepite per l'uso con vari tipi di materiale audio, come ad esempio colonne sonore o la musica. L'impostazione “Punch” esalta la regione attorno a 60Hz mentre l'impostazione “Depth” esalta quella attorno a 30Hz. Una terza impostazione “Flat” è disponibile per disabilitare entrambe le impostazioni. L'uso di una delle due impostazioni di equalizzazione causa una leggera riduzione delle capacità di uscita massime del subwoofer, in quanto è necessaria una maggiore potenza dall'ampli- ficatore del subwoofer. Utilizzare i tasti destro e sinistro per selezionare le impostazioni di equalizzazione desiderata. Da questa schermata premere il tasto in basso o in alto per accedere alle altre impostazioni di controllo.

“Lowpass” (passa basso) - Questa schermata viene utilizzata per regolare la frequenza superiore del subwoofer per miscelare il suono correttamente con i diffusori principali del sistema. Una frequenza (Hz) maggiore viene utilizzata di solito con diffusori più piccoli con uscite dei bassi limitate, mentre un'impostazione della frequenza più bassa viene spesso usata con modelli da pavimento di dimensioni maggiori. Questo filtro può essere regolato tra 40Hz e 120Hz, se necessario, oppure può essere disabilitato se la funziona di filtro passa basso viene eseguita dai componenti elettronici del sistema. Utilizzare i tasti destro e sinistro per regolare il filtro passa basso. Per escludere questo filtro premente e mantenere premuto il tasto

Image 14
Contents Page RW-10d, RW-12d, RSW-10d EnglishRW-10d / RW-12d RW-10d, RW-12d, RSW-10d BACK PANEL FEATURESWARRANTY - U.S. AND CANADA ONLY another userReorient or relocate the receiving antenna WARRANTY OUTSIDE THE UNITED STATES AND CANADAFCC AND CANADA COMPLIANCE INFORMATION under FCC rulesFrench RW-10d, RW-12d, RSW-10dRW-10d / RW-12d / RSW-10d RÉGLAGEShaut et RW-10d / RW-12dGRAVES AMPLIFIÉ FONCTIONS EN FACE ARRIÈREENTRETIEN ET NETTOYAGE DU CAISSON DE RW-10d, RW-12d, RSW-10dGARANTIE DANS LES PAYS AUTRES QUE LES ÉTATS-UNISET LE CANADA German RW-10d, RW-12d, RSW-10dRW-10d / RW-12d / RSW-10d REGLEROptionen durchgehen RW-10d / RW-12dRW-10d, RW-12d, RSW-10d BEDIENELEMENTE AUF DER RÜCKSEITEGARANTIE AUSSERHALB DER USA UND KANADA PFLEGE UND REINIGUNG IHRES AKTIV-SIBWOOFERSItalian RW-10d, RW-12d, RSW-10d CONTROLLIalto o RW-10d / RW-12d / RSW-10dFUNZIONALITÀ DEL PANNELLO POSTERIORE CURA E PULIZIA DEL SUBWOOFER ATTIVO1.LEIA estas instruções 2.GUARDE estas instruções PortugueseINSTRUÇÕES DE SEGURANÇA IMPORTANTES 3.FIQUE ATENTO a todos os avisosUse a tecla CONEXÕES E CONTROLESCONTROLES RW-10d / RW-12d / RSW-10dCOMO CUIDAR E LIMPAR O SUBWOOFER AMPLIFICADO RECURSOS DO PAINEL TRASEIRORW-10d, RW-12d, RSW-10d GARANTIA FORA DOS ESTADOS UNIDOS E DO CANADÁSpanish RW-10d / RW-12d RW-10d, RW-12d, RSW-10dRW-10d / RW-12d / RSW-10d CONTROLESGARANTÍA FUERA DE LOS ESTADOS UNIDOS Y CANADÁ CARACTERÍSTICAS DEL PANEL DE ATRÁSCUIDADO Y LIMPIEZA DEL SUBWOOFER ALIMENTADO Chinese RW-10d, RW-12d, RSW-10dPage RW-10d, RW-12d, RSW-10d Japanese RW-10d, RW-12d, RSW-10d Page RW-10d/RW-12d LINE LEVEL CONNECTIONS STEREO PLACEMENTMULTICHANNEL PLACEMENT RW-10d, RW-12d, RSW-10dRW-10d/RW-12d HIGH LEVEL CONNECTIONS RSW-10dLINE LEVEL CONNECTIONS