Italiano

108

18.Gli amministratori possono stabilire un orario limite per internet o limitare l’accesso in orari specificati mediante OMG. È possibile pianificare gli orari di inizio e di fine dell’accesso a internet garantiti ad altri utenti. Per evitare che gli utenti bypassino OMG, sono necessari account guest senza il permesso di modificare dell’ora del sistema.

19.Internet Flash ricerca aggiornamenti firmware UEFI disponibili dai nostri server. In altre parole, il sistema è in grado di rilevare automaticamente i più recenti UEFI dai nostri server e li aggiorna senza accedere al sistema operativo Windows. È necessario eseguire un computer configurato

DHCP per attivare questa funzione.

20.Gli utenti possono prevenire danni alla scheda madre provocati dall’umidità abilitando la “Funzione Deumidificatore”. Quando si abilita la Funzione Deumidificatore, il computer si accende automaticamente per deumidificare il sistema dopo avere eseguito l’accesso allo stato S4/S5.

21.Il profilo OC NickShih è un’opzione BIOS che mostra come Nick, l’OC numero uno a livello globale, effettua l’overclock di questa scheda madre. Garantisce un modo efficace e conveniente agli utilizzatori dell’impostazione OC Nick che semplifica il complicato processo di over- clocking.

22.Oltre alle opzioni di configurazione di tensione convenzionali nella utility di setup UEFI, il V controller per regolazione fine è una nuova raccolta di opzioni di regolazione fine della tensione per chi effettua l’overclock e intende ricercare gli estremi.

23.VIRTU Universal MVP include le funzioni base della tecnologia Virtu

Universal, che virtualizza GPU integrata e GPU discreta per funzionalità ottimali. È inoltre dotato di Virtual VsyncTM per una qualità visiva perfetta.

Con i vantaggi supplementari della tecnologia HyperFormance, VIRTU Universal MVP migliora le prestazioni nei giochi riducendo in modo intelli- gente le ridondanti attività di rendering nel flusso tra CPU, GPU e display.

24.Se il processore si surriscalda, il sistema si chiude automaticamente. Pri- ma di riavviare il sistema, assicurarsi che la ventolina CPU della scheda madre funzioni correttamente; scollegare e ricollegare il cavo d’alimen- tazione. Per migliorare la dissipazione del calore, ricordare di applicare l’apposita pasta siliconica tra il processore e il dissipatore quando si installa il sistema.

25.ASRock XFast RAM non è supportato da Microsoft® Windows® XP / XP

64-bit. Tecnologia Intel® Smart Connect e porte Intel® USB 3.0 non è sup- portato da Microsoft® Windows® VistaTM / VistaTM 64-bit / XP / XP 64-bit.

26.EuP, che sta per Energy Using Product (Prodotto che consuma energia) , era una normativa emanata dall’Unione Europea che definiva il consumo energetico del sistema completo. In base all’EuP, l’alimentazione totale del sistema completo deve essere inferiore a 1,00 W quando è spento.

ASRock Z77 OC Formula Motherboard

Page 108
Image 108
ASRock Z77 OC Formula manual 108