4.6 INDICAZIONE DEGLI ERRORI
●Fine della carta
Lo stato della carta esaurita è individuato in due tappe: vicino alla fine della carta e fine della carta. La LED di ERRORE si accenderà quando la carta è esaurita. Queste condizioni accenderanno il LED ERRORE. Se il coperchio a protezione della carta è aperto, la fine carta è rilevata.
●Coperchio a protezione della carta aperto
Durante la stampa, non aprire il coperchio della stampante. Se si apre il coperchio inavvertitamente il LED ERRORE lampeggia. Verificare la carta, tirare la carta diritta su diversi centimetri (o pollici) fuori della stampante, poi chiudere il coperchio della stampante. La stampa riprenderà automaticamente. La trasmissione di un comando di ripresa della stampa può essere necessario, in base alla regolazione dei memori switch.
●Surriscaldamento della testina termica
Quando si stampano caratteri ad alta densità o un'immagine scura, la temperatura della testina termica si alza. Se la temperatura della testina termica supera un livello stabilito, la stampante cessa la stampa ed aspetta fino a che la temperatura della testina termica si abbassa. Durante l'attesa, il LED ERRORE lampeggia. Quando la temperatura della testina termica è tornata a valori accettabili, la stampa riprende automaticamente.
●Chiusura della taglierina
Se il funzionamento della lama del meccanismo di taglio si interrompe, dovuto ad un inceppamento della carta o altro problema, il LED ERRORE lampeggia. Eliminare la causa del problema e premere sul pulsante di avanzamento. Se la lama non si muove ed il coperchio della stampante non può essere aperto, riferirsi alla Sezione 4.7.
●Errore d'individuazione del ”Black Mark” (in modalità ”Black Mark”)
Quando nessun “Black Mark” può essere individuato, anche se la stampante ha gia fatto passare una certa quantità di carta sotto il sensore, viene generato un errore d'individuazione del “Black Mark”. Se l'individuazione del ”Black Mark” supera il tempo stabilito, la stampante entra nella condizione di "mancanza carta".
— 20 —