Messaggi

"RESUMING"

:La funzione di ripresa è attivata. Vedere <Informazioni sulla funzione di ripresa> a pagina 54.

"EJECT"

:La visualizzazione continua di "EJECT" indica che l’iPod non è collegato. Assicurarsi che l’iPod sia collegato saldamente.

"NO DISC"

:Non esiste alcun brano che corrisponda alla voce di navigazione (menu Musica) o al titolo (ad esempio, titolo della playlist o dell'album) correntemente selezionato. Selezionare la voce di navigazione o il titolo.

"ERROR 18"/ "E-18"

:La versione del software dell'iPod collegato non è supportata dall'unità KCA-iP500. Vedere <iPod controllabile> a pagina 51.

"ERROR 60"/ "E-60"

:Si è verificato un errore di comunicazione tra l'unità KCA-iP500 e iPod. Scollegare iPod dall'unità KCA-iP500, verificare che "KENWOOD" o "" non sia visualizzato su iPod, quindi rieseguire il collegamento. Se l'errore "ERROR 60"/ "E-60" continua a essere visualizzato, ripristinare iPod.

Informazioni su "Ripristinare iPod"

La frase "Ripristinare iPod" utilizzata in questo manuale non si riferisce all’operazione di "Ripristino" selezionata dal menu. Il metodo di ripristino dell’iPod varia a seconda del modello di iPod. Per le modalità di ripristino dell’iPod, far riferimento al Manuale dell’utente fornito con l’iPod o consultare la pagina web http://www.kenwood.com/i/ kca-ip500/index.html.

Specifiche

Specifiche soggette a modifica senza preavviso.Informazioni generaliLunghezza del cavo

Da I/F iPod alla scatola di conversione: 2,5 m Dalla scatola di conversione all'unità di controllo: 1,0 m

Tensione di esercizio(da 11a 16 V massimo ammesso) : 14,4 VConsumo di corrente (durante la ricarica) : 0,8 ADimensioni installazione (L x A x P)

:80 x 58 x 23 mm

3-1/8 x 2-5/16 x 7/8 polliciPeso: 360 g (0,8 libbre)

Informazioni sullo smaltimento delle vecchie apparecchiature elettriche ed elettroniche (valido per i paesi europei che hanno adottato sistemi di raccolta separata)

I prodotti recanti il simbolo di un contenitore di spazzatura su ruote barrato non possono essere smaltiti insieme ai normali rifiuti di casa.

I vecchi prodotti elettrici ed elettronici devono essere riciclati presso una apposita struttura in grado di trattare questi prodotti e di smaltirne i loro componenti. Per conoscere dove e come recapitare tali prodotti nel luogo a voi più vicino, contattare l’apposito ufficio comunale. Un appropriato riciclo e smaltimento aiuta a conservare la natura e a prevenire effetti nocivi alla salute e all’ambiente.

Italiano 61