Mr Handsfree BLUE MINI manual Abbinamento Delle Cuffie, Disattivazione della cuffia, Connessione

Models: BLUE MINI

1 73
Download 73 pages 15.83 Kb
Page 30
Image 30
Disattivazione della cuffia

3

Disattivazione della cuffia

Tenere premuto il pulsante MF (3) per 4 secondi. J Si sentiranno uno tono brevo e la spia rossa (4) sulla cuffia si ac- cende brevemente. J Ora la cuffia è disattivata.

ABBINAMENTO DELLE CUFFIE

Ènecessario abbinare le cuffie al cellulare prima di usarle.

Ogni cuffia Blue Mini ha un codice PIN 0000 impostata per l’abbinamento, salvata nella sua memoria interna. Di solito

ènecessario immettere il codice PIN 0000 nel processo di abbinamento con cellulare Bluetooth® o altri dispositivi; comunque tutto dipende dal tipo di dispositivo Bluetooth® a cui si collegano le cuffie.

Per avviare il processo di collegamento, occorre prima disattivare la cuffia Blue Mini. J Tenere premuto il pulsante MF (3) fino a quando la spia rossa (4) rimane accesa in modo costante. J Ora la cuffia è pronta per l’appaiamento delle linee (il collegamento). J Avviare la procedura di collegamento fra il cellulare e la cuffia Blue Mini. (A questo scopo, consultare il manuale del cellulare). J Selezionare Blue Mini nell’elenco degli apparecchi collegati visualizzato sul cellulare. J Quando sul cellulare compare la richiesta di immettere il codice pin, digitare 0000 e confermare. J Una volta completato con suc- cesso il processo di collegamento, la spia rossa (4) sulla cuffia comincia a lampeggiare ogni 4 secondi.

Nota:

1.Se le cuffie Blue Mini non è in modalità accopiamento, il cellulare non lo troverà. Si consiglia di attivare la modalità accopiamento prima che il cellulare lo cerchi.

2.Qualora non sia possibile effettuare l’appaiamento delle linee (collegamento) dopo un periodo di circa 2 minuti, la cuffia esce automaticamente dalla modalità di accoppiamento delle linee. In questo caso, si consiglia di ripetere l’operazione dall’inizio.

3.I dispositivi abbinati rimangono tali anche quando:

Uno dei dispositivi non è acceso.

Una connessione di servizio è interrotta o il servizio è interrotto.

Uno o entrambi i dispositivi sono riavviati.

CONNESSIONE

In alcuni casi, è possibile disconnettere Blue Mini dal telefono cellulare. In tal caso, sarà necessario ristabilire la con- nessione.

Se Blue Mini è stato spento: Accendere il dispositivo e premere il pulsante MF(3) una volta.

Se il telefono cellulare è stato spento: Accendere il telefono cellulare e ristabilire la connessione utilizzando il menu del telefono.

Se uno dei due dispositivi è uscito dal raggio di azione: Verificare che entrambi i dispositivi si trovino all’intero del raggio di azione e premere il pulsante MF (3) una volta.

Nota:

In tutti i modelli di telefono cellulare è consigliabile impostare l’opzione “Consenti” oppure “Autorizzato” sul menù

Bluetooth® del cellulare per rendere possibile la connessione con le cuffie Blue Mini. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al manuale di istruzioni del proprio telefono cellulare.

SCOLLEGARE LA CUFFIA DAL TELEFONO CELLULARE

Èpossibile scollegare la cuffia dal telefono quando, per esempio, si desidera utilizzare il telefono con un altro disposi- tivo Bluetooth®. Il prodotto Blue Mini può essere scollegato nei seguenti modi:

1.Spegnendo la cuffia.

2.Disattivando la cuffia dal menu del telefono.

3.Spostando il telefono oltre un raggio d’azione di 10 metri della cuffia.

I

Page 30
Image 30
Mr Handsfree BLUE MINI manual Abbinamento Delle Cuffie, Disattivazione della cuffia, Connessione