Mr Handsfree BLUE MINI Comporre Chiamate E Rispondere / Chiudere, Trasferimento Delle Chiamate

Models: BLUE MINI

1 73
Download 73 pages 15.83 Kb
Page 31
Image 31
COMPORRE CHIAMATE E RISPONDERE / CHIUDERE

4

COMPORRE CHIAMATE E RISPONDERE / CHIUDERE

Una volta che le cuffie Blue Mini sono abbinate al telefono, si possono utilizzare per fare e ricevere chiamate. Le cuffie Blue Mini si possono utilizzare con la composizione vocale se il telefono supporta questa funzione.

COMPORRE CHIAMATE

Con composizione vocale:

Premere il tasto MF (3), attendere il bip, e dire il nome della persona che si desidera chiamare. J Premere ancora il tasto MF (3) per annullare la composizione vocale.

Fare una chiamata con i tasti del telefono:

Immettere e comporre il numero sul telefono come al solito. J Una volta che la chiamata è stata impostata, l’audio viene trasmesso automaticamente alle cuffie.

Ripetizione numero:

Premere il tasto MF (3) per 1 secondo per comporre di nuovo l’ultimo numero chiamato.

RISPOSTA E CHIUSURA CHIAMATE

Quando le cuffie Blue Mini sono accese e c’è una chiamata in arrivo, si può sentire una melodia. J Quando le cuffie suonano, premere il tasto MF (3) per rispondere o premere e tenere premuto il tasto MF (3) per 3 secondi per rifiutare la chiamata. J Regolare il volume delle cuffie premendo + (2) per alzarlo e - (8) per abbassarlo. J Per terminare la conversazione, premere il pulsante MF (3).

Quando la cuffia è disattivata, per attivarla occorre premere il pulsante MF (3) per 5 secondi. J Premere ancora il tasto

MF (3) per rispondere una chiamata in arrivo.

Nota:

A seconda dei modelli di cellulari, potrebbe verificarsi una disconnessione automatica anche con le cuffie Blue Mini ac- cese. In questo caso, non si sentiranno squilli quando ci sono chiamate in arrivo. Premere il tasto MF (3) per 1 secondo per ricollegare le cuffie al telefono cellulare per la chiamata in arrivo.

MODALITÀ MUTE

Vi è la possibilità di disattivare il microfono durante una conversazione.

Per attivare la modalità mute, premere il pulsante del Volume (2/8) fino a quando si sentiranno un segnale acustico. J Per disattivare la modalità mute, premere il tasto MF (3) fino a quando si sentiranno un segnale acustico.

TRASFERIMENTO DELLE CHIAMATE /

COMMUTAZIONE ALLA SECONDA CHIAMATA

Per trasferimento di una chiamata:

Tenere premuto il tasto MF (3) fino a quando si sentiranno un segnale acustico per trasferire la chiamata al telefono cellulare mentre si parla attraverso la cuffia. La cuffia viene disattivata. J Se si desidera trasferire nuovamente la chiamata alla cuffia, premere il pulsante MF per 5 secondi (3).

I

Page 31
Image 31
Mr Handsfree BLUE MINI manual Comporre Chiamate E Rispondere / Chiudere, Trasferimento Delle Chiamate, Ripetizione numero