NOTIF. RISOLUZIONE
La risoluzione ottimale è di 1280 x 1024. Se è selezionato ON, sullo schermo dopo 30 secondi apparirà un messaggio di notifica relativamente al fatto che la risoluzione non è 1280 x 1024.
CONFIG. DI FABBRICA
Selezionando Config. di fabbrica è possibile resettare tutte le impostazioni dei comandi OSM riportandole alle configurazioni di fabbrica. Il pulsante RESET deve essere tenuto premuto per alcuni secondi per avere effetto.
Èpossibile resettare impostazioni individuali selezionando il relativo comando e premendo il pulsante RESET.
Informazioni
MODALITÀ DISPLAY
Fornisce informazioni sulla risoluzione corrente e i dati tecnici compresa la temporizzazione preimpostata in uso e le frequenze orizzontali e verticali.
Aumenta o diminuisce la risoluzione corrente. (Solo ingresso analogico)
MONITOR INFO.
Indica il modello e i numeri di serie del monitor.
Avvertenza OSM
I menu di avvertenza OSM scompaiono quando si preme il pulsante Exit.
NESSUN SEGNALE: Questa funzione avverte in caso non vi sia nessun segnale presente. Dopo aver attivato l’alimentazione, in caso di modifica del segnale di ingresso o in caso di video inattivo, apparirà la finestra Nessun segnale.
NOTIF. RISOLUZIONE: Questa funzione consiglia l’utilizzo di una risoluzione ottimizzata. Dopo aver attivato l’alimentazione, in caso di modifica del segnale di ingresso o se il segnale video non ha una risoluzione adatta, compare la finestra NOTIF. RISOLUZIONE. Questa funzione può essere disattivata nel menu STRUMENTI.
Italiano-14
07_italian_innen | 14 | 2/4/01, 3:40 pm |