Parrot 3400, 3200 Accesso Ai Menu, Preferenze, Português Dutch Italiano Español Français English

Models: 3400 3200

1 72
Download 72 pages 13.93 Kb
Page 45
Image 45
ACCESSO AI MENU

3200CL 3400 ZoneA10.09.01.qxp 10/01/2006 17:28 Page 45

ACCESSO AI MENU

Rubrica

Dopo aver eseguito il gemellaggio con il kit 3200 LS-Color, la sincronizzazione della rubrica viene avviata automaticamente (*). Al termine dell'operazione (sincro- nizzazione completata), sarà possibile accedere alla rubrica del telefono dal kit mani libere. Per accedere alla rubrica e chiamare un corrispondente, ruotare la manopola per accedere ai menu, quindi selezionare Rubrica. Far scorrere le lettere fino al raggiungimento della prima lettera del nome della persona e convalidare. Verranno visualizzati il nome e i differenti numeri telefonici della persona..

Successivamente, selezionare il numero telefonico da chiamare.

(*)in base al modello di telefono Bluetooth. Consultare il sito Internet all'indirizzo www.parrot.biz per le informazioni più recenti relative alla sincronizzazione.

Registro chiamate

Questo registro visualizza l'elenco delle chiamate ed è suddiviso in tre sottomenu : Chiamate perse / Chiamate ricevute / Chiamate effettuate.

Si sincronizza automaticamente con quello del telefono (*) ed è possibile accedervi per richiamare un corrispondente di cui si è persa la chiamata.

ŠSelezionare il contatto da questi menu.

ŠPremere la manopola o il pulsante verde per richiamare.

(*)in base al modello di telefono Bluetooth.

Composizione numeri

Selezionare questo menu per comporre un numero direttamente dal kit.

ŠRuotare e premere la manopola per selezionare un numero.

ŠL'icona con il cestino cancella l'ultimo numero digitato.

ŠUna volta composto il numero, premere il pulsante verde per inoltrare la chiamata.

PREFERENZE

Questo menu consente un utilizzo più confortevole del kit 3200 LS-Color.

Gestione dei contatti

Questo menu consente di gestire i contatti del Parrot 3200 LS-Color. Una volta selezionato il contatto nell'elenco (accedere al menu per la gestione dei contatti), sarà possibile registrare o eliminare un nome vocale, visualizzare o cancellare la fotografia oppure eliminare il contatto dalla rubrica.

Per ricevere un contatto con la fotografia associata (se supportata dal telefono in uso), selezionare l'opzione Ricezione di un contatto. Dal telefono, selezio- nare il contatto da inviare mediante connessione Bluetooth al kit mani libere. Da questo momento, quando si riceve una chiamata da tale contatto, sullo schermo del kit vengono visualizzati il nome e la fotografia.

Fare riferimento al manuale di istruzioni del telefono oppure consultare il sito Web all'indirizzo www.parrot.biz/guide_CHM/3200LS Color/index.html

Português Dutch Italiano Español Français English

45

Page 45
Image 45
Parrot 3400 Accesso Ai Menu, Preferenze, Português Dutch Italiano Español Français English, Rubrica, Registro chiamate