Parrot 3200, 3400 user manual Indicazioni vocali per la navigazione, Menù Gps

Models: 3400 3200

1 72
Download 72 pages 13.93 Kb
Page 48
Image 48
Procedura di collegamento al servizio GPS :

3200CL 3400 ZoneA10.09.01.qxp 10/01/2006 17:28 Page 48

Procedura di collegamento al servizio GPS :

1.Se si è già collegati a Bluetooth con il telefono:

ŠStaccare il telefono (premere per 2 sec il pulsante rosso del kit a mani libere). Il kit a mani libere si trova quindi allo stato 1 o 2 (se il fix è stato portato a termine).

ŠDal programma di navigazione (installato sul PDA o sullo Smartphone), collegarsi al servizio GPS del 3400 LS-GPS. Il kit a mani libere si trova così allo stato 3 o 4.

ŠUna volta collegato, sotto l'icona satellite apparirà il simbolo d'emis- sione. Se il satellite è colorato, il fix è stabilito (kit mani libere allo stato 4). Sarà anche indicata la distanza percorsa che appare sull'angolo superiore destro dello schermo.

ŠUna volta stabilito il collegamento GPS, il kit si riconnette automatica- mente al servizio telefonico del telefono.

2.Se non si è collegati con il telefono a Bluetooth:

ŠDal programma di navigazione (installato sul PDA o sullo Smartphone), collegarsi al servizio GPS del 3400 LS-GPS. Il kit mani libere si trova allo stato 3 o 4.

ŠUna volta collegato, sotto l'icona satellite apparirà il simbolo d'emis- sione. Se il satellite è colorato, il fix è stabilito (kit mani libere allo stato 4). Sarà anche indicata la distanza percorsa che appare sull'angolo superiore destro dello schermo.

ŠSi può ora accoppiare/collegare il telefono.

Indicazioni vocali per la navigazioneIndicazioni vocali per la navigazioneMENÙ GPSManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual background

Una volta collegato il servizio GPS, è possibile ascoltare le istruzioni vocali tramite gli altoparlanti veicolari. La navigazione avverrà così nelle migliori condizioni (tale funzionalità è disponibile solo in certi tipi di PDA o Smartphone e può anche dipendere dal programma).

Allo scopo è sufficiente aprire il servizio auricolare/cuffia auricolare del PDA o dello Smartphone disponibile nel kit a mani libere.

Quando si è collegati al GPS dal kit a mani libere, le chiamate entranti ed uscenti sono gestite automaticamente per permettere l'utilizzo del servizio telefonico nelle migliori condizioni.

MENÙ GPS

In questa rubrica si può disattivare completamente il GPS per evitare che qualcuno si colleghi a tale servizio.

Si troveranno anche menù che consentono di personalizzare lo schermo una volta collegati al GPS: numero di satelliti, distanza (chilometri o miglia)…

Nota : se il veicolo è dotato di un parabrezza atermico, la ricezione del segnale GPS può essere di cattiva qualità. In questo caso, è possibile aggiungere un'antenna esterna, che si connetta a tergo dello schermo. Contattate il vostro fornitore per informazioni sulla disponibilità.

48

Page 48
Image 48
Parrot 3200, 3400 user manual Indicazioni vocali per la navigazione, Menù Gps, Procedura di collegamento al servizio GPS