Italiano

Collegamenti

Suggerimenti

In base al televisore in uso o agli dispositivi che si desidera connettere, l’unità può essere collegata in vari modi.

Per eseguire i collegamenti in modo corretto, consultare il manuale di istruzioni del televisore, del sistema stereo o degli altri apparecchi utilizzati.

Per una riproduzione ottimale del suono, collegare i jack AUDIO OUT di questa unità ai jack di ingresso audio dell’amplificatore, ricevitore, stereo o apparecchio audio video. Consultare “Collegamento di dispositivi opzionali” a pagina 11.

Attenzione

Assicurarsi che l’unità sia collegata direttamente al televisore. Impostare il televisore sul corretto canale di ingresso video.

Non collegare il jack AUDIO OUT dell’unità al jack “phono in” (deck registrazione) del proprio sistema audio.

Collegamento a un televisore & decoder

Eseguire uno dei collegamenti riportati di seguito, in base alle capacità del sistema utilizzato.

Collegamento principale (AV)

1 Collegare la presa EURO AV1 AUDIO/VIDEO sul pannello posteriore dell’unità alla presa SCART del televisore utilizzando un cavo SCART.

2 Alcune emittenti televisive trasmettono segnali codificati che possono essere visualizzati solo se si acquista o se si noleggia un decoder.Tale decoder può essere collegato al DVD+videoregistratore.

Collegamento principale (RF)

1 Collegare il cavo dell’antenna RF dell’antenna interna/esterna al jack AERIAL sul pannello posteriore dell’unità.

2 Collegare il cavo dell’antenna RF in dotazione dal jack RF OUT (DVD/VCR OUT) sul pannello posteriore dell’unità all’ingresso antenna del televisore.

Collegamento uscita esclusiva DVD

Collegamento Component Video (Color Stream ® )

1 Per il collegamento dei jack COMPONENT/ PROGRESSIVE SCAN VIDEO OUT dal lettore DVD ai jack corrispondenti sul televisore tramite il cavo Y Pb Pr.

2 Per il collegamento dei jack destro e sinistro AUDIO OUT del lettore DVD all’ingresso audio dei jack destro/sinistro del televisore tramite i cavi audio.

S-Video

1 Per il collegamento del jack S-VIDEO OUT su questa unità al jack dell’ingresso S-Video del televisore tramite il cavo S-Video.

2 Per il collegamento dei jack destro e sinistro AUDIO OUT del lettore DVD all’ingresso audio dei jack destro/sinistro del televisore tramite i cavi audio.

Scansione progressiva (ColorStream ® Pro)

Se il televisore è del tipo ad alta definizione o “digital ready”, è possibile sfruttare l’uscita con il dispositivo di scansione progressiva del lettore DVD per ottenere la più alta risoluzione video possibile.

Se il televisore non è compatibile con il formato scansione progressiva e si tenta di utilizzare questa funzione del lettore DVD, le immagini appariranno confuse.

1 Per il collegamento dei jack COMPONENT/ PROGRESSIVE SCAN VIDEO OUT dal lettore DVD all’ingresso dei jack corrispondenti sul televisore tramite il cavo Y Pb Pr.

2 Per il collegamento dei jack destro e sinistro AUDIO OUT del lettore DVD all’ingresso audio dei jack destro/sinistro del televisore tramite i cavi audio.

Note

Per il segnale progressivo, impostare la scansione progressiva su “On” nel menu Setup, vedere pag. 18.

La scansione progressiva non funziona con le connessioni video analogiche (jack VIDEO OUT giallo) o S-VIDEO.

Rear of this unit (DVD exclusive out connection)

Rear of TV

AERIAL

VIDEO

COMPONENT VIDEO INPUT/

AUDIO INPUT

SCART INPUT

S-VIDEOINPUT

 

INPUT

 

PROGRESSIVE SCAN

 

 

 

Pr

Pb

Y

L

R

 

 

Decoder

Rear of this unit (Basic connection)

Nota

Se il televisore dispone di un ingresso S-video, collegare il lettore DVD tramite il cavo S-video. Se si utilizza un cavo S-video, non collegare il cavo video giallo.

10

Page 10
Image 10
Philips DVP 721VR manual Collegamenti, Collegamento a un televisore & decoder