Philips e9000 manual Caratteristiche, Disattivazione/attivazione della funzione Easy-start

Models: e9000

1 60
Download 60 pages 60.55 Kb
Page 41
Image 41

Italiano 41

Caratteristiche

Easy-start

-Questo modello Sonicare è dotato della speciale funzione Easy-start che consente di acquisire familiarità con Sonicare.

-La potenza con cui vi spazzolate i denti aumenterà gradualmente fino a raggiungere la potenza massima dopo le prime 14 sessioni di utilizzo.

-La funzione Easy-start è attiva se vengono emessi 2 segnali acustici subito dopo aver acceso lo spazzolino Sonicare. Una volta raggiunta la potenza ottimale (dopo le prime 14 sessioni di utilizzo) non verrà emesso alcun segnale all’inizio di ciascun ciclo di pulizia.

Nota: Durante le prime 14 volte di utilizzo, spazzolate i denti per almeno 1 minuto per attivare correttamente il ciclo Easy-start.

Nota: Quando la funzione Easy-start è attivata non è possibile utilizzare la funzione Dual Speed (velocità Gentle e Max). Per utilizzare subito la funzione Dual Speed, disattivate la funzione Easy-start.

Disattivazione/attivazione della funzione Easy-start

1

2

3

4

Inserite la testina nell’impugnatura.

Inserite l’impugnatura nel caricabatterie collegato alla presa di corrente.

Per disattivare la funzione Easy-start, tenete premuto il pulsante on/off per 5 secondi.Verrà quindi emesso un segnale acustico per indicare la disattivazione della funzione Easy-start.

Per attivare la funzione Easy-start, tenete premuto il pulsante on/off per 5 secondi.Verranno quindi emessi 2 segnali acustici per indicare l’attivazione della funzione Easy-start.

Si sconsiglia di utilizzare la funzione Easy-start dopo il periodo iniziale, in quanto potrebbe ridurre l’efficacia dello spazzolino Sonicare nel rimuovere la placca.

Accertatevi che la funzione Easy-start sia disattivata e che l’impugnatura sia completamente carica quando il Sonicare viene usato per test clinici.

Smartimer

-Questo modello Sonicare è dotato della funzione Smartimer che consente di impostare automaticamente il tempo di utilizzo a 2 minuti, come consigliato dai dentisti e dagli esperti di igiene orale.

-Dopo 2 minuti, la funzione Smartimer spegne automaticamente lo spazzolino.

-Per interrompere o sospendere la pulizia durante un ciclo di 2 minuti, premete il pulsante on/off. Premete nuovamente il pulsante on/off, la funzione Smartimer riprenderà il ciclo nel punto in cui è stato interrotto.

-La funzione Smartimer si azzera automaticamente se:

-fate una pausa di almeno 30 secondi;

-reinserite l’impugnatura nel caricabatterie.

Page 41
Image 41
Philips e9000 manual Caratteristiche, Disattivazione/attivazione della funzione Easy-start