Zoom digitale
Zoom ottico

Leva di zoom W/T

Quando la finestra menu non è visualizzata, questa leva è usata per controllare lo zoom ottico o digitale. Questa fotocamera è dotata di una funzione di zoom 5X (ottico) e 5X (digitale). Utilizzare entrambi per ottenere uno zoom totale di 20X.

Zoom TELE

 

Zoom TELE ottico

: Spostare la leva di Zoom W/T verso

 

destra per vedere il soggetto più vicino.

Zoom digitale TELEOBIETTIVO : Spostare la leva di zoom W/T verso destra ancora una volta in modalità zoom ottico 5x per abilitare lo zoom digitale (software tele). Per arrestare il funzionamento dello zoom digitale

(tele), interrompere lo spostamento della leva Zoom W/T. In modalità zoom digitale 5x, lo zoom digitale rimane disattivato anche azionando funzionare la leva Zoom W/T.

Zoom TELE

Zoom ottico GRANDANGOLO : Spostare la leva Zoom W/T verso sinistra in modalità zoom ottico per vedere i soggetti a distanza. Continuare a spostare la leva di Zoom W/T verso sinistra per disattivare lo zoom ottico.

[Zoom TELE ][Zoom ottico 2X] [Zoom GRANDANGOLO]

Zoom digitale GRANDANGOLO : Spostare la leva di Zoom W/T verso sinistra in modalità zoom digitale per attivare lo zoom digitale (software

wide). Per arrestare il funzionamento dello zoom digitale, interrompere lo spostamento della leva Zoom W/T. Continuare a spostare la leva Zoom W/T verso sinistra quando lo zoom digitale è disattivato per disattivare lo zoom ottico (tele ottico).

[Zoom GRANDANGOLO]

[Zoom TELE]

[Zoom digitale 5,0X]

[Zoom digitale 5,0X]

[Zoom TELE]

[Zoom GRANDANGOLO]

30