Impostazioni ()

Formattazione di una scheda di memoria

Questa opzione viene utilizzata per formattare la scheda di memoria. Se si esegue il comando [Formatta] sulla memoria, tutte le immagini, incluse quelle protette, saranno eliminate. Scaricare le immagini importanti nel PC prima di formattare la scheda di memoria.

Inizializzazione

Tutte le impostazioni dei menu e delle funzioni della fotocamera verranno riportate ai valori predefiniti. Non verranno tuttavia modificati i valori relativi a DATA/ORA, LANGUAGE e USC. VIDEO.

- Sottomenu

[Sì] : compare una finestra per confer- mare la selezione. Selezionare il menu [Sì]. Viene visualizzato il mes- saggio [Formattazione in corso] e la scheda di memoria viene formattata. Se il comando FORMATTA è stato eseguito in modalità Riproduzione, verrà visualizzato un messaggio [Formattazione completata].

[No]* : la scheda non verrà formattata.

Formatta

 

Reimp.

 

No

 

 

 

Data&ora

:No

 

Fasce orarie

:Londra

N. file

:Serie

St.data

:No

Auto-spegnimento

:3 min

 

 

 

Indietro

Imposta

- Sottomenu

[Sì] : Verrà visualizzata una finestra di conferma della selezione. Selezionare [Sì] per riportare i parametri ai valori predefiniti.

[No]*: non saranno ripristinate le impostazioni predefinite.

Formatta

 

 

Reimp.

 

Data&ora

:No

No

 

 

Fasce orarie

 

:Londra

N. file

 

:Serie

St.data

 

:No

Auto-spegnimento

 

:3 min

 

 

Indietro

Imposta

Assicurarsi di eseguire [Formatta] nei seguenti tipi di schede di memoria.

-Schede nuove o non formattate

-Una scheda di memoria con un file che non può essere riconosciuto dalla fotocamera o una scheda presa da un’altra fotocamera.

-Formattare la scheda di memoria utilizzando sempre questa fotocamera. Se si inserisce una scheda di memoria formattata utilizzando altre fotocamere, lettori di schede o PC, verrà visualizzato il messaggio [Errore card].

61