Rete wireless

Invio di foto o video a uno smartphone

La fotocamera si connette a uno smartphone che supporta la funzione MobileLink tramite Wi-Fi. Potete facilmente inviare foto o video allo smartphone.

La funzione MobileLink è supportata dagli smartphone della serie Galaxy o dai modelli Galaxy Tab dotati di Android 2.2 OS o superiore o dispositivi iOS con iOS 4.3 o superiore. Prima di utilizzare questa funzione, verificate il firmware del disposivito e aggiornatelo se necessario.

Dovreste installare Samsung SMART CAMERA App sul telefono o sul dispositivo prima di utilizzare questa funzione. Potete scaricare l'applicazione da Samsung Apps, Google Play Store, o Apple App Store.

Quando non ci sono file nella memoria della fotocamera non potete utilizzare questa funzione.

Se selezionate i file dallo smartphone, potete visualizzare fino a 1000 file recenti e inviare fino a 150 file per volta. Se selezionate i file dalla fotocamera, potete visualizzare i file che avete selezionato dalla fotocamera. Il numero massimo di file che è possibile inviare varia in base allo spazio di memoria dello smartphone.

Non potete inviare file RAW.

1Sulla fotocamera, ruotate la ghiera di selezione su B.

2Sulla fotocamera, selezionate .

Se viene visualizzata la finestra a comparsa che vi chiede di scaricare l'applicazione, selezionate Next.

3Sulla fotocamera, selezionate un'opzione di invio.

Se selezionate Selezione File da Smartphone, potete utilizzare lo smartphone per visualizzare e condividere i file memorizzati sulla fotocamera.

Se selezionate Selezione File da Fotocamera, potete selezionare i file da inviare dalla fotocamera.

4Sullo smartphone, avviate Samsung SMART CAMERA App.

Per i dispositivi iOS, attivate il Wi-Fi prima di avviare l'applicazione.

107