Per pulire il frigorifero usare una spugna pulita o un panno morbido ed un detergente non aggressivo in acqua calda.

Non usare detergenti abrasivi o aggressivi quali detergenti per vetri, pagliette abrasive, liquidi infiammabili, acido muriatico, pasta abrasiva, detersivi concentrati, candeggina o detergenti contenenti petrolio sulla superficie esterna (porte e carrozzeria), parti in plastica, porte e rivestimenti interni, e cestelli.

-- Tali prodotti posso infatti graffiare o danneggiare i materiali.

Non pulire i ripiani di vetro o coperchi con acqua calda quando sono freddi. I coperchi ed i ripiani di vetro possono rompersi se esposti ad un repentino cambio di temperatura o urtati o lasciati cadere.

IMPORTANTI SIMBOLI AVVERTENZA DI AVVERTENZA PER LO

SMALTIMENTO

• Verificare l'integrità delle tubazioni sul retro dell’apparecchio prima di smaltirlo.

Come refrigerante questo frigorifero utilizza il gas R-600a o R-134a.

Controllare l’etichetta del compressore apposta sul retro dell’apparecchio e l’etichetta della potenza nominale all’interno del frigorifero per vedere il tipo di refrigerante utilizzato.

Nel caso il prodotto contenga gas infiammabile (refrigerante R-600a), contattare l'ente locale preposto per lo smaltimento sicuro di questo prodotto. Come gas isolante questo prodotto utilizza ciclopentano.

I gas usati nel materiale isolante richiedono speciali procedure di smaltimento.

Contattare gli enti locali preposti per informazioni sul corretto smaltimento di questo prodotto. Prima di smaltire il frigorifero, verificare che nessuna

delle tubazioni sul retro dell'apparecchio sia danneggiata.

Le tubazioni devono essere scollegate in uno spazio aperto.

Per lo smaltimento di questo prodotto o di altri frigoriferi, rimuovere le porte, le guarnizioni e le chiusure delle porte in modo che bambini o animali non

Italiano - 12

DA68-03015D-10.indb 12

2017. 7. 7. �� 2:19