0DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)

Collega a un componente Digital Audio quale un ricevitore Home theatre.

N Quando un sistema Digital Audio viene collegato alla porta DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL): Diminuire il volume del televisore e regolarlo con la manopola di regolazione del sistema.

N L'audio 5.1CH è disponibile quando il televisore è collegato a un dispositivo esterno che lo supporta.

N Quando il ricevitore (home theatre) è impostato su Acceso, è possibile udire l'audio proveniente dall'uscita ottica del televisore. Quando il televisore visualizza un segnale DTV (Antenna), invia l’audio a 5.1 canali al ricevitore Home Theater. Se la sorgente è un componente digitale, come per es. un lettore DVD / Blu-ray / ricevitore digitale / ricevitore satellitare (STB) ed è collegata al televisore mediante HDMI, saranno udibili solo 2 canali audio dal ricevitore Home Theater. Per avere un audio a 5.1 canali, collegare il jack di uscita audio digitale del lettore DVD / Blu-ray / ricevitore digitale / ricevitore satellitare (STB) direttamente a un amplificatore o all’Home Theatre, non al televisore.

!COMMON INTERFACE Alloggiamento

Inserire la scheda CI (Common Interface) nell'alloggiamento.

•Se per alcuni canali non si inserisce la ‘SCHEDA CI (CI+)’, il messaggio ‘Scramble Signal’ (Segnale criptato) viene visualizzato sullo schermo.

•Le informazioni di pairing che contengono un numero telefonico, l’ID della SCHEDA CI (CI+), l’ID host e altri dati, verranno visualizzate entro 2~3 minuti. Se viene visualizzato un messaggio di errore, contattare il service provider.

•Quando la configurazione delle informazioni relative al canale è stata completata, viene visualizzato il messaggio ‘Completato aggiornamento’, a indicare che l’elenco dei canali è stato aggiornato.

•A seconda del modello, al reinserimento della scheda CI potrebbe essere richiesta la password per la funzione Blocco Canale.

•A seconda del modello, anche se la funzione Blocco Canale è impostata su Cons tutto, potrebbe essere richiesta la password per la visione di programmi per adulti (dai 18 anni in su).

NÈ necessario richiedere una ‘SCHEDA CI (CI+)’ al service provider locale. Estrarre con delicatezza la scheda ‘SCHEDA CI (CI+)’ tirandola con le dita; fare attenzione a non far cadere la ‘SCHEDA CI (CI+)’ poiché potrebbe subire danni.

N Inserire la scheda ‘SCHEDA CI (CI+)’ nella direzione indicata sulla scheda stessa. N La posizione del blocco COMMON INTERFACE può variare a seconda del modello.

N La ‘SCHEDA CI (CI+)’ non è supportata in alcune nazioni, regioni e da alcune stazioni emittenti; controllare con il rivenditore autorizzato di zona.

N La funzione CI+ è applicabile solo al modello UE********P. In caso di problemi, contattare il fornitore del servizio.

@EX-LINK

Connettore solo di servizio.

Italiano -