Funzioni avanzate

Allarme chiamata in arrivo

Se arriva una chiamata mentre si guarda il televisore, viene visualizzata la finestra degli allarmi.

Allarme programma

Mentre si guarda il televisore, la finestra degli allarmi appare per visualizzare il programma registrato.

E’ possibile configurare la visualizzazione dei contenuti in programma sul cellulare. Per le procedure, vedere il manuale del cellulare.

Alcuni caratteri speciali possono essere visualizzati come caratteri vuoti o danneggiati.

Uso della funzione Media

Viene visualizzata una finestra degli allarmi per informare l’utente che i contenuti multimediali (video, foto, musica) inviati dal cellulare verranno visualizzati sul televisore. I contenuti vengono riprodotti automaticamente 3 secondi dopo la visualizzazione della finestra degli allarmi. Premendo RETURN o EXIT quando appare la finestra degli allarmi, i contenuti multimediali non vengono visualizzati

NOTA

xx Se la funzione Media viene eseguita per la prima volta, viene visualizzata una finestra di avvertenza. Premendo ENTEREper selezionare Consent, sarà possibile utilizzare la funzione Media sul dispositivo selezionato.

“Disp sconosciuto 0” sta chiedendo l’autorizzazione a riprodurre il file multimediale.

Per consentire la riproduzione del file multimediale nel proprio dispositivo, premere “Consent”, altrimenti premere “Nega”.

Èinoltre possibile modificare l’impostazione (o resettare) questa funzione in “AllShare Impostazione”.

Avvertenza: il dispositivo è connesso a una rete non protetta o sconosciuta; potrebbero essere riprodotti contenuti indesiderati o inappropriati.

Se non si è certi dell’identità della rete o dell’idoneità dei contenuti, si raccomanda di non “Consent” la richiesta di riproduzione.

ConsentNega

xx Per disattivare la trasmissione dei contenuti multimediali dal telefono cellulare, impostare Media su Off nel menu impostazione di AllShare.

xx I contenuti possono non essere riprodotti sul televisore a seconda della risoluzione e del formato.

xx I tasti ENTEREe ◄ / ► potrebbero non funzionare in base al tipo di contenuto multimediale riprodotto.

xx Mediante il dispositivo mobile è possibile controllare la riproduzione del contenuto multimediale. Per maggiori informazioni, vedere la guida dell’utente di ogni prodotto.

xx Per riprodurre contenuti multimediali dal proprio PC, selezionare l’icona del PC nella schermata principale di AllShare. Il menu Media Play del televisore cambia automaticamente. Per maggiori informazioni vedere “Media Play” (p. 37).

Uso della funzione ScreenShare

Screenshare visualizza la stessa pagina web del cellulare. Mediante la funzione ScreenShare, è possibile aprire i vari contenuti memorizzati nel cellulare. Ad esempio, l’immagine sotto visualizza una pagina di accesso per i contenuti provenienti da un cellulare. E’ possibile leggere i vari file contenuti nel cellulare e visualizzare la rubrica e il calendario sul televisore. Inoltre, dalla rubrica è possibile effettuare una chiamata o inviare un SMS.

NOTA

xx Sui cellulari Samsung, è necessario installare la funzione ScreenShare ed eseguire l’applicazione di supporto; a questo punto è possibile utilizzare la funzione ScreenShare.

xx I tasti disponibili sul telecomando possono variare per ogni pagina.

xx Doc Viewer consente di leggere file in formato doc, senza poterli modificare.

xx La schermata visualizzata può differire in base al dispositivo collegato.

My Mobile

Contacts

Calender

Doc viewer

ESeleziona Ritorna

Uso del cellulare Samsung come telecomando TV

Prima di utilizzare questa funzione è necessario effettuare il collegamento a un cellulare Samsung in grado di supportare le funzioni ScreenShare. Durante il funzionamento del televisore con il cellulare, solo i tasti POWER, Y, P</> e MUTE sono supportati.

Anche premendo un tasto di controllo (per cambiare

canale o regolare il volume) sul cellulare, il valore aumenterà o diminuirà solo di una unità.

54 Italiano

Page 252
Image 252
Samsung UE46S870XSXZG, UE40S870XSXZG, UE40S870XSXZF Allarme chiamata in arrivo, Allarme programma, Uso della funzione Media