Utilizzo dei menu a schermo

Salva schermo

Elimina o riduce il disturbo causato dal fenomeno delle immagini residue o della persistenza delle immagini conseguente alla visualizzazione della stessa immagine sullo schermo per periodi di tempo prolungati.

Inverti immag. : per invertire la tonalità dell’immagine

Orbit. immagine : per modificare la posizione di un’immagine allo scadere di un intervallo di tempo preimpostato

Schermata Bianca : per visualizzare una schermata interamente bianca per uniformare i disturbi causati dal fenomeno della persistenza delle immagini

Sfondo : per modificare la luminosità dello sfondo di un’immagine (rapporto di formato 4:3)

Per ulteriori informazioni su ogni modo, vedere “Funzione salva schermo” a pagina 41 (IT).

Matrice colore

Imposta la matrice di colore in modo che le immagini vengano visualizzate in toni di colore naturali durante l’immissione di un segnale componente derivante da un dispositivo esterno collegato.

Per ulteriori informazioni, vedere “Regolazione della matrice di colore” a pagina 44 (IT).

Modo HD

Consente di impostare il modo in base al segnale componente analogico HD immesso a INPUT1, INPUT2 o OPTION.

1080i : se collegato a un sintonizzatore digitale BS

1035i : se collegato a una piastra video Hi-Vision (banda base) o a un altro dispositivo Hi-Vision convenzionale

Modo RGB

Consente di impostare il modo se al connettore RGB/ COMPONENT di INPUT1, INPUT2 o OPTION è collegato un dispositivo che emette segnali RGB.

DTV : se collegato a un sintonizzatore digitale del segnale RGB e così viaPC : se collegato a un PC, e così viaModo sincron.

Consente di impostare il modo in base al segnale trasmesso al piedino numero 13 del connettore RGB/ COMPONENT di INPUT1, INPUT2 o OPTION. È possibile impostare i segnali unicamente su 575/50i o 480/60i.

O/Comp : se viene immesso un segnale orizzontale o un segnale di sincronizzazione composito*

Video : se viene immesso un segnale video o un segnale di sincronizzazione composito*

*A seconda del livello del segnale di sincronizzazione composito, è possibile che l’immagine non venga visualizzata correttamente. In questo caso, modificare l’impostazione del Modo sincron.

Segnale di ingresso e impostazioni del modo di sincronizzazione

PIN

Segnale immesso con D-sub

Impostazione del modo

di sincronizzazione

 

 

 

Video composito 480/60i, 575/50i

Segnale video

 

 

13

Sincronico composito

 

 

 

 

 

Sincronico composito

Segnale di

 

 

13/14

Sincronico O/Sincronico V

sincronizzazione

 

 

2

Sincronia su verde

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni sull’assegnazione dei piedini del connettore RGB/COMPONENT a INPUT1, INPUT2 o OPTION, vedere “Assegnazione dei piedini” a pagina 51 (IT).

Note

Se l’apparecchio è stato impostato per richiedere i segnali di sincronizzazione, è possibile che l’immagine non venga visualizzata, anche se viene immesso un segnale COMPOSITE SYNC. In questo caso, modificare l’impostazione del Modo sincron.

Per le impostazioni del modo di sincronizzazione, è possibile impostare separatamente INPUT1 e INPUT2, ma se per l’apparecchio viene impostato un ingresso diverso da quelli indicati nelle impostazioni, è possibile che il segnale non venga emesso. In questo caso, impostare il modo di sincronizzazione affinché corrisponda al segnale di ingresso per ciascun connettore di ingresso, quindi commutare il segnale di ingresso.

Esistono alcuni ingressi per cui è possibile selezionare soltanto i segnali di sincronizzazione. In tal caso, anche se mediante il connettore a 13 piedini viene immesso un segnale video, l’immagine non viene visualizzata. Immettere i segnali di sincronizzazione orizzontale/verticale attraverso i connettori a 13 o 14 piedini oppure immettere i segnali di sincronismo su verde mediante il connettore RGB.

Con il segnale di sincronismo su verde, se l’apparecchio non è stato impostato per accettare i segnali di sincronizzazione, l’immagine non viene visualizzata.

Questo apparecchio non supporta i tre valori dei segnali sincronici compositi e 576/60P.

24 (IT)