Nota

In questa modalità, non è possibile attivare l’impostazione di schede opzionali.

Modo sincron.

Imposta il modo in base al segnale immesso in corrispondenza del piedino 13 dei terminali RGB/ YUV di INPUT1 e INPUT2. È possibile impostare i segnali unicamente su 575/50i o 480/60i.

O/Comp: se viene immesso un segnale orizzontale o un segnale di sincronizzazione composito*

Video: se viene immesso un segnale video o un segnale di sincronizzazione composito*

*A seconda del livello del segnale di sincronizzazione composito, è possibile che l’immagine non venga visualizzata correttamente. In questo caso, modificare l’impostazione del Modo sincron.

Segnale di ingresso e impostazioni del modo di sincronizzazione

PIN

Segnale immesso con D-sub

Impostazione del modo

di sincronizzazione

 

 

 

 

 

 

Video composito 480/60i, 575/50i

Segnale video

 

 

13

Sincronico composito

 

 

 

 

 

Sincronico composito

Segnale di

 

 

13/14

Sincronico O/Sincronico V

sincronizzazione

 

 

2

Sincronia su verde

 

Fare riferimento a “Assegnazione dei piedini” (pagina 53 (IT)) per ulteriori informazioni sull’assegnazione dei piedini ai connettori RGB/Y di INPUT1 e INPUT2.

Note

Se l’apparecchio è stato impostato per richiedere i segnali di sincronizzazione, è possibile che l’immagine non venga visualizzata, anche se viene immesso un segnale COMPOSITE SYNC. In questo caso, modificare l’impostazione del Modo sincron.

Per le impostazioni del modo di sincronizzazione, è possibile impostare separatamente INPUT1 e INPUT2, ma se per l’apparecchio viene impostato un ingresso diverso da quelli indicati nelle impostazioni, è possibile che il segnale non venga emesso. In questo caso, impostare il modo di sincronizzazione affinché corrisponda al segnale di ingresso per ciascun connettore di ingresso, quindi commutare il segnale di ingresso.

Esistono alcuni segnali di immagine per cui è possibile selezionare soltanto i segnali di sincronizzazione. In tal caso, anche se mediante il connettore a 13 piedini viene immesso un segnale video, l'immagine non viene visualizzata. Immettere i segnali di sincronizzazione orizzontale/verticale attraverso i connettori a 13 o 14 piedini oppure immettere i segnali di sincronismo su verde mediante il connettore RGB.

Utilizzo dei menu a schermo

Con il segnale di sincronismo su verde, se l'apparecchio non è stato impostato per accettare i segnali di sincronizzazione, l'immagine non viene visualizzata.

Non è possibile attivare le impostazioni del Modo sincron utilizzando schede opzionali.

Questo apparecchio non supporta i tre valori dei segnali sincronici compositi e 576/60P.

Menu Impostazione iniziale

Seleziona la lingua o la sorgente del segnale del display del menu, le funzioni dei tasti menu e così via.

I m p o s t a z i o n e

i n i z i a l e

 

 

 

 

L i n g u a

: E n g l i s h

 

S i s t e m a c o l o r e :

 

 

F u n z i o n e M E N U :

A t t / D i s

, p e r s e l e z i o n a r e , ENTER , p e r i m p o s t a r e

Lingua

Seleziona la lingua delle indicazioni a schermo (giapponese, inglese, tedesco, francese, spagnolo o italiano).

Per ulteriori informazioni, vedere la sezione relativa alla selezione della lingua per le indicazioni a schermo a pagina 41 (IT).

Sistema coloreSeleziona il segnale di ingresso.Auto: per visualizzare i segnali NTSC, PAL, SECAMNTSC4.43 o NTSC/PAL-M/PAL-NNTSC: per visualizzare i segnali NTSCNTSC4.43: per visualizzare i segnali NTSC4.43PAL: per visualizzare i segnali PALSECAM: per visualizzare i segnali SECAMPAL-M:per visualizzare i segnali PAL-MPAL-N:per visualizzare i segnali PAL-NPAL60: per visualizzare i segnali PAL60

Se il sistema di colore è impostato su “Auto”, nel livello successivo viene impostato un sistema di colore aggiuntivo in grado di effettuare la rilevazione automatica.

Rilevazione automatica di NTSC/PAL/SECAM/ NTSC4.43Rilevazione automatica di NTSC/PAL-M/PAL-N

Nota

Impostabile solo durante la ricezione di un segnale video.

23 (IT)