Docking Station Portatile Targus con Video
Dichiarazione FCC
Prova di conformità
Questa apparecchiatura è stata provata e si è dimostrata conforme con i limiti stabiliti per i dispositivi digitali di Classe B, in accordo con la Parte 15 delle norme FCC. Questi limiti sono stati concepiti per fornire una ragionevole protezione contro interferenze nocive in ambienti residenziali. Questa apparecchiatura genera, utilizza e può emettere energia di frequenza radio e, se non viene installata e utilizzata seguendo le istruzioni, può causare interferenze nocive alle comunicazioni radio. Tuttavia, non esiste alcuna garanzia che interferenze non possano verificarsi in installazioni particolari.
Se l'apparecchiatura dovesse causare interferenze nocive alla ricezione radio o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si suggerisce all'utente di cercare di eliminare l'interferenza usando uno o più dei metodi seguenti:
•Orientare diversamente, o spostare, l'antenna ricevente.
•Aumentare la distanza che separa l'apparecchiatura dal ricevitore.
•Allontanare il computer dal ricevitore.
•Collegare l'apparecchiatura a una presa di corrente che faccia parte di un circuito diverso da quello della presa a cui è collegato il ricevitore.
Microsoft e Windows sono marchi registrati di Microsoft Corporation. Tutti gli altri marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi possessori.
88