1Leggere queste istruzioni.
2Conservare questo manuale.
3Attenersi a tutte le precauzioni.
4Seguire attentamente tutte le istruzioni.
5Non utilizzare questa unità vicino all’acqua.
6Pulire solo con un panno asciutto.
7Non bloccare le aperture di ventilazione. Installare l’unità secondo le istruzioni del produt- tore.
8L’apparecchio non deve essere collocato vicino a sorgenti di calore, come stufe, radiatori, aeroter- mi o altre apparecchiature che producono calore, compresi gli amplificatori.
9Quest’apparecchio potrebbe essere munito di una spina di linea polarizzata a corrente alternate (che ha una lama più larga dell'altra). Tale spina entra nella presa di rete soltanto in una direzione: si tratta di una misura di sicurezza. Se risultasse impossibile inserire la spina a fondo, provare a voltarla nell’altra direzione. Se anche così la spina si rifiuta di entrare, chiamare un elettricista e far sostituire la presa, evidentemente di tipo sorpas- sato: meglio una piccolo spesa, che rinunciare alla sicurezza offerta dalla spina polarizzata.
10Stendere i cavi di alimentazione dove abbiano scarse probabilità di essere calpestati o pinzati da oggetti posti sopra o vicino ad essi; attenzione soprattutto alle sezioni di cavo vicino ai connet- tori (prese o spine), agli appositi contenitori, nonché al punto in cui il cavo esce dall’apparec- chio.
11Utilizzare solo gli accessori specificati dal produt- tore.
12Utilizzare soltanto un elemento (carrello, piano d’appoggio, treppiede, staffa, tavolo) consigliato dal fabbricante o venduto insieme all’apparecchio stesso.
cauzione eviterà che l’apparecchio venga dan- neggiato da un fulmine o da un picco transitorio di tensione.
14Rivolgersi sempre a personale tecnico qualificato quando l’unità è stata in qualche modo danneg- giata, per esempio: quando non si accende, quando è stato versato liquido o è caduto qualche oggetto all’interno, quando è stata esposta ad umidità o pioggia o quando non opera in modo normale.
•L’apparecchio non deve essere esposto ai goccio- lamenti o agli spruzzi.
•Non vi si devono collocare corpi pieni di liquido quali i vasi.
•Non deve essere installato in uno spazio confinato, ad esempio tra gli scaffali di una libreria.
•Quando l’interruttore POWER si trova nella posizione di spento l’apparecchio assorbe dalla presa di rete CA una corrente non operativa nomi- nale.
•L'apparecchio deve essere collocato quanto più vicino possibile alla presa CA affinché risulti facile scollegarne il cavo di alimentazione in qualsiasi momento in caso di necessità.
•Gli apparecchi in Classe I devono essere collegati a una presa di rete CA provvista di collegamento a terra.
•Un’eccessiva pressione acustica dagli auricolari o dalle cuffie potrebbe causare la perdita dell’udito.
•Quando il selettore STANDBY/ON si trova nella posizione di standby l’apparecchio assorbe dalla presa di rete CA una corrente non operativa nomi- nale.
ITALIANO
13Per proteggere l’apparecchio nel corso di un temporale, oppure quando rimane senza sorveg- lianza e non viene utilizzato per un periodo prol- ungato, staccarlo dalla presa di rete e scollegare l’antenna o il sistema via cavo. Questa pre-
TASCAM