Dischi

Dischi riproducibili

Si prega di utilizzare dischi CD recanti il logo “COMPACT disc DIGITAL AUDIO”.

Dischi CD-R/CD-RW registrati correttamente e finalizzati in modo corretto.

L'unità principale può riprodurre i dischi citati qui sopra senza un adattatore. Altri dischi non sono disponibili.

Se si tenta di riprodurre dischi diversi da quelli citati sopra, può verificarsi un forte rumore e danneggiare i diffusori o l'udito. Non riprodurre questo tipo di dischi.

<Dischi protetti e altri dischi non conformi allo standard CD potrebbe non essere riprodotti correttamente in questo lettore. Se si usano tali dischi in questa unità, l’azienda TEAC Corporation e le sue filiali non saranno ritenuti responsabili per qualsiasi conseguenza o garantire la qualità di riproduzione. Se si sperimentano problemi con tali dischi non-standard, contattare i rispettivi produttori.

Informazioni su CD-R e CD-RW

L'unità principale può riprodurre CD-R e CD-RW registrati in formato CD audio (CD-DA).

<Ricordare di finalizzare un disco registrato con il registratore CD.

<A seconda della qualità del disco e delle condizioni di registrazione, la riproduzione di alcuni dischi CD-R/CD-RW potrebbe non essere possibile.

<Se si è in dubbio riguardo la cura e il maneggiamento dei CD-R o CD-RW, leggere le avvertenze allegate al disco o contattare il produttore del disco.

Dischi registrabili

Dischi CD-R e CD-RW recante il logo "DIGITAL AUDIO".

Precauzioni sull'uso

<Non utilizzare dischi rotti perché potrebbero causare malfunzionamenti.

<Si raccomanda di non usare dischi CD-R e CD-RW stampabili, dato che il lato etichetta potrebbe diventare adesivo e danneggiare l’unità.

<Non incollare pezzi di carta, stabilizzatori o fogli protettivi sui dischi e non usare alcuno spray protettivo.

<Usare un pennarello morbido a base di olio per scrivere le informazioni sul lato etichetta. Non utilizzare mai penne a sfera o con punta dura, in quanto potrebbero causare danni al lato registrato.

<Non usare mai stabilizzatori. Gli stabilizzatori di CD disponibili in commercio potrebbero danneggiare il meccanismo e causare malfunzionamenti.

<Non usare dischi con forme irregolari (ottagonali, a forma cuore, a forma di biglietto da visita ecc). perché possono danneggiare l’unità:

Maneggiamento del disco

<Inserire sempre il disco nel vassoio con l’etichetta rivolta verso l’alto. I Compact Disc possono venire riprodotti o registrati solo su un lato.

<Graffi, impronte digitali, sporcizia ecc. sulla superficie di registrazione (senza etichetta) possono causare errori in riproduzione. Maneggiarli con cura.

<Per rimuovere un disco dalla sua custodia, premere verso il basso al centro del contenitore e sollevare il disco tenendolo con cura per i bordi.

Come rimuovere il disco

Come tenere il disco

30