Riproduzione programmata (2)

Eliminare un brano dal programma

Nella modalità di arresto, premere il tasto CHECK PROGRAM ripetutamente fino a quando il numero di programma da cancellare appare sul display.

Premere il pulsante CLEAR.

Il brano viene rimosso dal programma e il numero di programma dei brani che seguono vengono spostati in alto.

Cancellare il programma

Nella modalità di arresto, tenere premuto il pulsante CLEAR per più di 2 secondi.

Se uno dei seguenti pulsanti viene premuto, i contenuti programmati saranno cancellati.

OPEN/CLOSE (L), POWER

40

A proposito di registrazione

CD-R e CD-RW

Un disco CD-R può essere registrato una sola volta. I brani registrati non possono essere cancellati. Tuttavia, se è ancora disponibile spazio per la registrazione, è possibile registrare ulteriormente. Se si termina la registrazione e si finalizza il disco CD-R, può essere riprodotto con un normale lettore CD (alcuni lettori CD potrebbero non essere compatibili).

Su un disco CD-RW, anche se non c'è spazio di registrazione disponibile, è possibile cancellare i brani già registrati e registrare altri brani. È possibile cancellare tutti i brani in una volta o l'ultimo brano solo. Tuttavia, non è possibile cancellare brani solo a metà del disco.

I dischi CD-RW possono essere riprodotti solo con lettori CD compatibili.

Convertitore di frequenza di campionamento automatico

Le seguenti tre frequenze di campionamento sono utilizzate per il normale audio digitale:

48 kHz, 44,1 kHz, 32 kHz

Se l'unità rileva una trasmissione digitale, DAT o altre sorgenti di frequenze di campionamento diverse da quelle dei CD o di segnali digitali controllati in intonazione, le frequenze di campionamento vengono convertite automaticamente a 44.1 kHz. Pertanto, le sorgenti con le frequenze di campionamento di 32 kHz a 48 kHz possono essere registrate come segnali ad alta qualità digitale.

Serial Copy Management System

Questa unità è in conformità con lo standard Serial Copy Management System. Questo standard è stato stabilito per limitare la copia da digitale a digitale solo per la prima generazione. Le regole di base che regolano questo sistema sono le seguenti:

Regola 1

Una registrazione digitale è possibile da una sorgente digitale come un CD, DAT o MD registrabile su un CD-R, CD-RW, MD o DAT attraverso una connessione di ingresso digitale. Tuttavia, in seguito la registrazione da digitale a digitale è vietata per le seconde generazioni e versioni successive.

Regola 2

Quando una sorgente analogica come un disco analogico o trasmissione FM viene registrata digitalmente utilizzando un CD-R, CD-RW, MD o DAT, questa sorgente registrata può essere registrata digitalmente su un altro CD-R, CD-RW, MD o DAT. Tuttavia, è vietata un'ulteriore copia digitale.