![](/images/new-backgrounds/1275881/275881129x1.webp)
CONTROLLO DELLA
TEMPERATURA
CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DEL CONGELATORE
La temperatura del congelatore può essere impostata su un valore compreso tra
il pulsante Freezer fi nché sul display non viene visualizzata la temperatura desiderata. Tenere presente che i prodotti di gelateria potrebbero sciogliersi a temperature superiori a
I balconcini superiore e inferiore nel comparto freezer di questo modello sono composti dalle due sezioni a stella, all'interno delle quali la temperatura è lievemente superiore rispetto al comparto freezer.
CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DEL FRIGORIFERO
La temperatura del frigorifero può essere impostata su un valore compreso tra 7°C e 1°C in base
alle esigenze specifi che. Premere ripetutamente il pulsante Fridge fi nché sul display non viene visualizzata la temperatura desiderata.
La temperatura del congelatore o del frigorifero potrebbe aumentare se gli sportelli vengono aperti con eccessiva frequenza o se vengono introdotti diversi cibi caldi o tiepidi. Queste situazioni potrebbero far lampeggiare display digitale. Il display smetterà di lampeggiare quando la temperatura del congelatore o del frigorifero raggiungerà i valori normali impostati. Se continua a lampeggiare, potrebbe essere necessario “azzerare” il frigorifero. Provare scollegare l’elettrodomestico dalla presa elettrica, attendere circa 10 minuti quindi ricollegarlo.
UTILIZZO DELL’EROGATORE DI GHIACCIO E ACQUA FREDDA
Premere il pulsante Ice Type per selezionare il tipo di ghiaccio desiderato.
Produzione ghiaccio disattivata
Questa funzione consente di disattivare il dispositivo di produzione di ghiaccio.
Il ghiaccio viene prodotto sotto forma di cubetti. Se si sceglie l’opzione “Crushed”, i cubetti verranno frantumati dal dispositivo di produzione di ghiaccio.
Erogazione di ghiaccio
Collocare il bicchiere sotto il condotto di uscita del ghiaccio e spingere leggermente con il bicchiere la levetta dell’erogatore di ghiaccio. Assicurarsi che il bicchiere sia allineato con l’erogatore per evitare eventuali fuoriuscite di ghiaccio.
Utilizzo dell’erogatore di acqua
Collocare il bicchiere sotto il condotto di uscita dell’acqua e spingere leggermente con il bicchiere la levetta dell’erogatore di acqua. Assicurarsi che il bicchiere sia allineato con l’erogatore per evitare eventuali fuoriuscite di acqua.
funzionamento _17
02 FUNZIONAMENTO![](/images/new-backgrounds/1275881/275881129xi3.webp)
2012.8.23 11:26:54 AM |