DeLonghi D14427DZ Avvertenza, Descrizione DELL’APPARECCHIO, Dispositivo Termico DI Sicurezza

Page 27

IT-321IDL 14-06-2004 8:52 Pagina 27

AVVERTENZA

UNA FRIGGITRICE CHE CADE DALL'ALTO PUÒ TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI PROVOCARE GRAVI USTIONI. NON LASCIARE

CHE IL CAVO PENDA DAL BORDO DELLA SUPERFI- CIE SU CUI È APPOGGIATA LA FRIGGITRICE, DOVE POTREBBE FACILMENTE ESSERE AFFERRATO DA

UN BAMBINO O ESSERE D’IMPICCIO ALL’UTENTE. NON USARE PROLUNGHE.

DESCRIZIONE DELL’APPARECCHIO

A.

Display

M.

Maniglia

B.

Tasti “-/+” per aumentare/diminuire il tempo e

N.

Sedi per il fissaggio del gruppo comandi

 

la temperatura

O.

Coperchio con maniglia

C.

Tasto “MODE” per selezionare le modalità

P.

Oblò

 

tempo/temperatura

Q.

Filtro (se previsto)

D. Tasto “START/STOP” acceso/spento

R.

Vasca amovibile

E.

Spia “rossa” accensione

S.

Cestello con manico ribaltabile

F.

Spia “verde” raggiungimento temperatura

T.

Resistenza elettrica

G.

Microinterruttore di sicurezza

U. Guide per il fissaggio del gruppo comandi

H.

Indicatore del livello dell’olio min/max

 

all’apparecchio

I.

Supporto cestello

V.

Vano porta-cavo

L.

Mantello

Z.

Pulsante ripristino del dispositivo termico di sicu-

 

 

 

rezza

DISPOSITIVO TERMICO DI SICUREZZA

L’apparecchio è dotato di un dispositivo termico di sicurezza che interrompe il riscaldamento in caso di erra- to utilizzo o di funzionamento anomalo. Dopo che l’apparecchio si è raffreddato, con l’aiuto di uno stuzzi- cadenti o qualcosa di simile, premere delicatamente il pulsante di ripristino del dispositivo termico di sicu- rezza (Z) (vedi fig. 1). Se l’apparecchio non dovesse funzionare è necessario consultare un centro di assi- stenza autorizzato dal costruttore.

ISTRUZIONI PER L’USO

Prima di utilizzare la friggitrice per la prima volta, pulire bene, con acqua calda e detergente per stoviglie, il cestello, la vasca ed il coperchio. Il gruppo comandi con cavo alimentazione e resistenza possono essere puliti con un panno umido. Assicurarsi che non sia penetrata acqua nel gruppo comandi e che non ci siano residui nel fondo della vasca amovibile Asciugare accuratamente tutte le parti.

Verificare che il gruppo comandi sia ben fissato al corpo friggitrice. Il microinterruttore di sicurezza (G) non permette il funzionamento dell’apparecchio se il gruppo comandi non è correttamente posizionato nelle apposite sedi (N).

La friggitrice è ora pronta per l’utilizzo.

RIEMPIMENTO DELL’OLIO O GRASSO

• Togliere il coperchio (O) sollevandolo per la maniglia. Ruotare l’impugnatura del cesto ribaltabile fino al

27

Image 27
Contents Deep Fryer Friteuse Freidora Friggitrice Page MAX Page Important Warnings If the Deep Fryer has a Cord with Magnetic ConnectorInstructions Important SafeguardDescription Thermal CUT-OUT DeviceProgramming the Deep Fryer PreheatingCorrect Frying Starting FryingEND of Frying Cooking Tips HOW Long the OIL or FAT LastsFrying Frozen Food Frying NON-FROZEN FoodTroubleshooting CleaningLimited Warranty Friteuses Équipées DUN Câble Avec Connecteur Magnétique AvertissementsRemplissage Dhuile OU DE Graisse Description DE LappareilDispositif Thermique DE Sécurité Instructions DutilisationProgrammation DE LA Friteuse PréchauffagePour Frire Correctement Début FritureFIN Friture Conseils Pour LA Cuisson Durée DE Lhuile OU DE LA GraisseFriture Daliments Surgelés Friture Daliments NON SurgelésAnomalies DE Fonctionnement NettoyageGarantie Limitée SI LA Freidora Está Equipada CON UN Conector Magnético AdvertenciasInstrucciones Para EL USO AdvertenciaDescripción DEL Aparato Dispositivo Térmico DE SeguridadProgramar LA Freidora PrecalentamientoProcedimiento Para Freír Correctamente Inicio FrituraFinal Fritura Consejos Para LA Cocción Duración DEL Aceite O GrasaFritura DE Alimentos Congelados Fritura DE Alimentos no CongeladosAnomalías DE Funcionamiento LimpiezaGarantía Limitada SE LA Friggitrice È Dotata DI Cavo CON Connettore Magnetico AvvertenzeIstruzioni PER L’USO AvvertenzaDescrizione DELL’APPARECCHIO Dispositivo Termico DI SicurezzaProgrammare LA Friggitrice PreriscaldamentoPER Friggere NEL Modo Giusto Inizio FritturaFine Frittura Consigli PER LA Cottura Durata DELL’OLIO O GrassoFrittura DI Alimenti Surgelati Frittura DI Alimenti NON SurgelatiAnomalie DI Funzionamento PuliziaGaranzia Limitata Freidora D14427 DZ Garantia LimitadaIT-321IDL 14-06-2004 852 Pagina