ADCC0200 and ADCC0300
PER RIDURRE IL RISCHIO DI SHOCK ELETTRICI, NON RIMUOVERE IL COPERCHIO. L’INTERNO NON CONTIENE PARTI CHE L’UTENTE POSSA RIPARARE. RIVOLGERSI A TECNICI DI ASSISTENZA QUALIFICATI.
PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDI O SHOCK, NON ESPORRE L’APPARECCHIO ALLA PIOGGIA O ALL’UMIDITÀ.
NON INSTALLARE IL PRODOTTO IN AREE A RISCHIO, NELLE QUALI SONO IMMAGAZZINATI O UTILIZZATI MATERIALI ALTAMENTE INFIAMMABILI O ESPLOSIVI.
L’APPARECCHIO CUI QUESTO MANUALE SI RIFERISCE È DESTINATO ALL’USO IN INSTALLAZIONI GENERICHE PER TV A CIRCUITO CHIUSO E NON HA ALCUNA ALTRA FUNZIONE. NON SUPERARE I LIMITI DI VOLTAGGIO E TEMPERATURA INDICATI NELLE SPECIFICHE. USARE L’APPARECCHIO ESCLUSIVAMENTE IN AMBIENTI PULITI, NON UMIDI E NON POLVEROSI.
PRIMA DI PROCEDERE ALLA PULIZIA DELL’APPARECCHIATURA, ISOLARE L’UNITÀ. UTILIZZARE UN PANNO ASCIUTTO E NON SFILACCIABILE. NON UTILIZZARE DETERGENTI O SOLVENTI.
IL SEGNALE CHE RAFFIGURA UN LAMPO CON UN'ESTREMITÀ A FORMA DI FRECCIA ALL'INTERNO DI UN TRIANGOLO EQUILATERO AVVISA DELLA PRESENZA DI UN RISCHIO DI SHOCK NEL PERIMETRO DEL PRODOTTO.
ATTENZIONE: Si tratta di un prodotto di classe A. In un ambiente domestico il prodotto può causare interferenze radio nel cui caso potrebbe essere richiesto all’utente di adottare misure adeguate.
Emissioni in radiofrequenza
Regolamento della Federal Communications Commission (FCC) Parte 15.
Standard britannico BSEN55022:1998 per i limiti e i metodi di misurazione delle interferenze radio caratteristiche delle apparecchiature informatiche.
Sicurezza elettrica
Standard britannico BSEN60950:1999 per la sicurezza delle apparecchiature informatiche, incluse le apparecchiature elettriche aziendali.
Immunità
Standard britannico
Dichiarazione di conformità UE
In base agli standard UE summenzionati, è stata emessa una Dichiarazione di conformità che è archiviata nella sede del produttore.
Il produttore dichiara che l’apparecchiatura fornita è conforme a quanto previsto dalla direttiva sulla compatibilità elettromagnetica 89/336 CEE, e da tutte le successive modifiche, dalla direttiva sulle apparecchiature a basso voltaggio 73/23 CEE.
Regolamenti
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 dei regolamenti FCC. Il suo funzionamento è soggetto alle due condizioni indicate di seguito: (1) il dispositivo non deve causare interferenze pericolose; (2) il dispositivo deve essere in grado di funzionare anche in presenza di interferenze che possono causare un funzionamento anomalo.
vi