Bushnell 119455 Localizzazione guasti e FAQ, La durata della batteria è minore di quanto previsto

Models: 119435

1 200
Download 200 pages 33.69 Kb
Page 159
Image 159
Localizzazione guasti e FAQ

nella finestra pop-up per copiare, vedere o stampare le foto.

Su tutti i Windows OS, la Trophy Cam sarà indicata come un“Disco rimovibile” se si apre una finestra “Mio computer” (sui Mac, apparirà una icona sul desktop). I file foto della Trophy Camsono nominati “PICT0001. JPG” ecc, e si trovano nella cartella “DCIM\100EK113”

su questo “disco rimovibile”. I file video hanno l’estensione “.AVF”. Potete copiare le foto/video sul vostro disco rigido, proprio come qualsiasi altro file;

èsufficiente copiare/incollare o trascinare i nomi dei file o le icone sul disco rigido o sul desktop.

Udopo aver copiato le foto sul disco rigido, dsi potrà scollegare la fotocamera. (Nei computer Mac, trascinare nel cestino il “disco” che è apparso sul desktop quando è stata collegata la fotocamera, per “espellerlo” prima di scollegare.) I file standard .jpg della Trophy Cam possono essere visti e modificati con qualche software adatto. I file video .asf possono essere visualizzati con Windows Media Player (versione 7 o successivi) e con altri programmi di visualizzazione video che possono essere forniti con il computer, o disponibili online.

*I file video “.ASF” possono richiedere un software addizionale per essere visualizzati con il Mac.

Localizzazione guasti e FAQ

La durata della batteria è minore di quanto previsto

1.La durata della batteria varierà in funzione della temperatura operativa e dal numero di immagini riprese. Solitamente, la Trophy Cam potrà scattare diverse migliaia di immagini prima dell’esaurimento delle batterie.

2.Controllare se sono state usate batterie alcaline o a Litio nuove. La Bushnell raccomanda di usare 8 batterie Energizer® al Litio AA in tutte le Trophy Cam per ottenere la massima durata.

3.Assicurarsi che l’interruttore di potenza sia nella posizione “On” e che la fotocamera non sia lasciata in modalità “Setup” durante l’attività.

159

Page 159
Image 159
Bushnell 119455, 119445, 119435 Localizzazione guasti e FAQ, La durata della batteria è minore di quanto previsto