Dell 9T217 manual Uso dell’ultima configurazione sicuramente funzionante in Windows

Models: 9T217

1 170
Download 170 pages 33.7 Kb
Page 125
Image 125
Uso dell’ultima configurazione sicuramente funzionante in Windows 2000

1 Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmiAccessoriUtilità di sistema, quindi fare clic su Ripristino configurazione

di sistema.

2Verificare che l’opzione Ripristina la configurazione di sistema esistente in un dato momento sia selezionata, quindi fare clic su Avanti.

3Selezionare dal calendario la data a cui si desidera ripristinare la configurazione del computer.

Nella finestra Selezionare un punto di ripristino è disponibile un calendario in cui sono riportati i punti di ripristino e da cui è possibile selezionare quello desiderato. Se per una data è disponibile un punto di ripristino, tale data viene visualizzata in grassetto.

4Selezionare un punto di ripristino, quindi fare clic su Avanti.

Se per una data è disponibile un solo punto di ripristino, questo verrà automaticamente selezionato. Se, invece, sono disponibili due o più punti di ripristino, è necessario fare clic su quello desiderato.

5Fare clic su Avanti.

Al termine della raccolta dei dati, il computer viene automaticamente riavviato e verrà visualizzato il messaggio Ripristino completato.

6Al riavvio del computer, fare clic su OK.

Per ripristinare il sistema a una configurazione diversa, è possibile ripetere la procedura usando un altro punto di ripristino oppure annullare il ripristino.

Uso dell’ultima configurazione sicuramente funzionante in Windows 2000

1Riavviare il computer e premere <F8> quando viene visualizzato il messaggio Please select the operating system to start

(selezionare il sistema operativo di avvio).

2Evidenziare Last Known Good Setting (ultima configurazione sicuramente funzionante), premere <Invio>, premere <L>, quindi selezionare il sistema operativo quando richiesto.

Guida di installazione e consultazione rapida

125

Page 125
Image 125
Dell 9T217 manual Uso dell’ultima configurazione sicuramente funzionante in Windows