Italiano

Descrizione del ricetrasmettitore

I ricetrasmettitori Motorola CLS446 utilizzano le frequenze PMR446 e possono essere utilizzati in tutti i paesi che autorizzano tali frequenze in osservanza alle regolamentazioni vigenti. Il presente ricetrasmettitore, esente da licenza, è destinato per uso ricreativo a famiglie e gruppi. L’utilizzo del ricetrasmettitore al di fuori del paese in cui è prevista la distribuzione è soggetto alle regolamentazioni governative pertinenti e potrebbe non essere consentito. Leggere attentamente il presente manuale, avendo cura di apprendere correttamente il funzionamento del ricetrasmettitore prima di utilizzarlo.

Conservare la ricevuta di acquisto originale provvista di data per le registrazioni contabili. Per usufruire del servizio di assistenza del ricetrasmettitore Motorola, è richiesta una copia del documento di acquisto con data atta a dimostrare la validità della garanzia.

Attivazione e disattivazione del ricetrasmettitore

Ruotare Pin senso orario per accendere il ricetrasmettitore e regolare adeguatamente il livello del volume. Il ricetrasmettitore emetterà un segnale acustico mentre il LED rosso e i segmenti sul display si illumineranno per un istante. Ruotare Pin senso antiorario per spegnere il ricetrasmettitore.

Norme di comportamento per l’utilizzo del ricetrasmettitore

E’ buona norma monitorare il canale di attività prima di procedere alla trasmissione per evitare di interrompere eventuali utenti già presenti sul canale.

Premere e tenere premuto per qualche istante Tper verificare l’attività del canale. Una carica statica avverte che il canale è libero. Premere nuovamente Tper terminare il controllo.

Batterie e ricarica delle stesse

Il ricetrasmettitore CLS446 utilizza una batteria a ioni di litio (Li-ion) ricaricabile. L’apparecchio è dotato di un portabatteria che consente l’uso di 3 batterie alcaline

AAA.Contattare il concessionario o rivenditore di zona per ulteriori informazioni.

Installazione della batteria a Li-ion

8

Page 98
Image 98
Motorola PMR446, CLS446 Descrizione del ricetrasmettitore, Norme di comportamento per l’utilizzo del ricetrasmettitore