Funzionamento
COMANDI E SPIE DEL PANNELLO ANTERIORE
ENGLISH FRANÇAIS DEUTSCH NEDERLANDS ITALIANO
PORTUGUÊS SVENSKA
1Perché la logica ATO dell’amplificatore funzioni, occorre che il LED di standby sia acceso e di colore ambra. Per ottenere ciò, l’interruttore “VACATION” deve trovarsi in posizione ON (consultare “Comandi e connessioni del pannello posteriore”: sezione interruttore VACATION).
2L’interruttore a contatto momentaneo del pannello anteriore si accenderà e collocherà in standby l’amplificatore NAD serie CI, il che sarà segnalato dal LED di colore verde etichettato SWITCH. Se si accende l’amplificatore attraverso l’interruttore del pannello anteriore, si accenderà il LED di standby color ambra ed il LED SWITCH diventerà di colore verde. Una volta acceso l’amplificatore attraverso l’interruttore del pannello anteriore, soltanto quest’ultimo potrà riportarlo in stato standby.
3Il LED
4Il LED SENSE si accende di colore verde quando l’amplificatore rileva un segnale superiore a 20mV di media quadratica su una qualsiasi delle entrate dell’amplificatore (consultare “Comandi e connessioni del pannello posteriore”: sezione SLEEP/WAKE, SENSE/DEFEAT). Una volta acceso l’amplificatore attraverso la logica di rilevamento SLEEP/WAKE, soltanto l’assenza di un segnale a tutte le entrate dell’amplificatore potrà riportarlo in stato di standby.
5Il LED OMC si accende di color ambra quando l’amplificatore rileva troppo segnale in entrata o l’impedenza di carico scende sotto i
6Il LED PROTECTION si accende di colore rosso quando l’amplificatore si protegge. Ad esempio, nell’improbabile evento di surriscaldamento, si attiverebbe la protezione ed il LED PROTECTION sarebbe di colore rosso. L’amplificatore resterà in questo stato finché non sarà eliminata la condizione di guasto. Una volta eliminata la condizione di guasto, l’amplificatore uscirà dallo stato di protezione e tornerà al funzionamento normale.
10