Collegamenti

Collegamento con l’uscita video Component

Per collegare questo lettore al vostro televisore (o altro apparecchio) potete usare al posto della presa di uscita video standard quella video Component. Ciò dovrebbe darvi un’immagine della migliore qualità da una delle tre uscite video disponibili.

Per collegare le prese COMPONENT VIDEO OUT all’ingresso video component di un televisore, monitor o ricevitore AV, usare un cavo video component (non in dotazione).

Ad un ingresso video component

TV

 

PB

VIDEO OUT

 

SL

C

L

 

 

 

 

 

 

PR

Y

 

SR

SW

R

HDMI OUT

COMPONENT VIDEO OUT

S-VIDEO OUT

AUDIO OUT (5.1ch)

 

DV-600AV

Riproduzione di video a scansione progressiva da uscite video Component

Questo lettore può riprodurre video a scansione progressiva attraverso l’uscita video Component. A paragone del video interlacciato, il video a scansione progressiva praticamente raddoppia la velocità di scansione dell’immagine riproducendo in modo molto stabile e privo di sfarfallii.

Per impostare il lettore per l’uso con un televisore a scansione progressiva, vedere Impostazioni Video Output a pagina 40. Quando il lettore si trova nella modalità video a scansione progressiva, l’indicatore PRGSVE del display del pannello anteriore si illumina.

02

Importante

Se ci si collega un televisore non compatibile con segnale a scansione progressiva e si passa alla modalità a scansione progressiva del lettore, non viene riprodotta alcuna immagine. In questo caso, spegnere tutti i componenti e rifare i collegamenti usando il cavo video in

dotazione (vedere in proposito

 

Collegamenti facili a pagina 11), quindi

 

tornare a Interlace (vedi la sezione che

Italiano

segue).

 

Passaggio all’uscita di segnale video

 

interlacciato con i comandi del pannello

 

anteriore

 

Portare il lettore sulla modalità di standby, quindi premere STANDBY/ON del pannello

anteriore mentre si tiene premuto per riportare il lettore su Interlace.

Se il lettore è collegato mediante HDMI, scollegare il cavo HDMI prima di ripristinare sul lettore l’uscita interlacciata. (Se dovesse rimanere collegato, la risoluzione HDMI in uscita sarebbe riportata al suo valore predefinito; si vedaImpostazione della risoluzione in uscita sull’impostazione predefinita con un collegamento HDMI a pagina 16.)

STANDBY/ON

USB

DVD/USB

HDMI

STANDBY/ON

DV-600AV

13

It

Page 75
Image 75
Pioneer DV-400V-K Collegamenti Collegamento con l’uscita video Component, Collegamenti facili a pagina 11, quindi